pitchup ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 14:32
Ciao Mattia
in effetti al tuo testo potresti aggiungere tipo ..."ricorda quando eri giovane...
brillavi come il sole..." ....o l'hanno già detto??...boh... forse un gruppetto minore...
Va be intanto pensiamo a Tomcat ed al vantaggio che lavorando straigtfromdebox andrai più velocemnete.
saluti
Sarebbe bello fare spesso dei kit OOB senza pensieri ma qualcosina si può sempre migliorare
Un abbraccio Max
siderum_tenus ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 14:35
Ho capito: lo farai rosa... A questo punto, aggiungi un pò di mottles bianche, così sarà il primo Tomcat mortadella-style...
Fuochino Mario.. ahimè
rob_zone ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 17:18
Molto bello il Cockpit ed il relativo vano anteriore Matti, ottimo
Lo finiamo entro il 2019??? Eheheh
Saluti
RoB da Messina
Robertino!!! Penso che non ce la farò a finirlo entro l'anno perché il Tornado va sempre in parallelo, ma cerco di fR presto
FreestyleAurelio ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 17:31
Mattia l'esemplare è un what if o è realmente esistito?
Lo svelo nel prossimo post..
Davide ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 17:31
Fantastico!!! Più lo vedo sto kit e più la voglia di comprarlo aumenta... Chi glielo dice a mia moglie?
Io e Valerio, possiamo metterci una buona parola
filippo77 ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 18:49
Potrebbe essere questo?
Immagine postata a scopo di discussione fonte acepedia fandom
E va bene ragazzi getto la spugna, ho deciso di svelare quanto andrò a realizzare vista la crescente curiosità della nostra comunity, il mio B vestirà questa livrea grazie all'ausilio delle decal Hasegawa:
Non sto nella pelle, e adesso sotto con il bannaggio e gli insulti
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pankit ha scritto: ↑20 dicembre 2019, 21:53
E va bene ragazzi getto la spugna, ho deciso di svelare quanto andrò a realizzare vista la crescente curiosità della nostra comunity, il mio B vestirà questa livrea grazie all'ausilio delle decal Hasegawa:
Non sto nella pelle, e adesso sotto con il bannaggio e gli insulti
Bello... lo fanno anche da uomo?
Vedo che hai già montato il martinetto di retrazione del carrello... non ti darà fastidio in fase di mascheratura? sporge un pò oltre il bordo del vano stesso Mattì..
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)