microciccio ha scritto: ↑16 dicembre 2019, 21:10
Off Topic
Geometrino82 ha scritto: ↑16 dicembre 2019, 19:59... Piccolo OT, anche Midway, nelle sale in questo periodo sarà la classica americanata, un po'come fu per Pearl Harbor ma devo andare a vederlo lo stesso. E tra l'altro devo darmi una mossa perché altrimenti lo tolgono. ...
Anche in questo caso ho lasciato fuori dalla sala il modellista e alla fine mi sono goduto lo spettacolo.
Devi proprio affrettarti. Qui da me domani sarà l'ultimo giorno di proiezione.
microciccio
Come è giusto che sia

, altrimenti non sarebbe un film (che viene girato per il grande pubblico) bensì un documentario (destinato a pubblico di nicchia).
Ad ogni modo, messo da parte il patos del vecchio amore ed i ricordi di gioventù dei più, anche il primo capitolo, se dovessimo guardarlo con gli stessi occhi che guarderanno questo, era di una boiata fotonica ...ma questi sono film che, giustamente, devono essere apprezzati proprio per questo. A me, invece, quello che mi fa più temere, è che la trama sia la fotocopia del primo, facendo leva proprio sul patos del reivival delle stesse scene diventate icone del film.
Del nuovo trailer non ho ben capito l'ultima scena dopo il logo ...sarebbe il progetto Aurora l'aereo del passaggio radente??
ciao ciao
luca
ps
Ah, comunque era molto più bello lo Scooter di Jester che questo Super Hornet di Maverik: sono di parte io