A4-e skyhawk Top Gun
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: A4-e skyhawk Top Gun
Che documentazione hai sull'A-4?
- nicnolte
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya-Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modeling Time
- Nome: Nicola
Non ho tanta documentazione se non le immagini salvate dalle varie ricerche.
A questo punto, e dopo aver guardato le spese di spedizione del sito consigliato da Rob, mi è passata un po' la poesia.
Avrei voluto tanto fare tutti e tre gli aerei di top gun ma mi accontenteró del f-14.
Ho altri progetti e mi dedicheró a quelli. Mi spiace avervi fatto perdere del tempo ma Spero almeno di essere stato di aiuto a qualcuno.
Grazie mille per le vostre consulenze
Ps per freestyleaurelio: ho letto il tuo messaggio è non accadrà di nuovo
A questo punto, e dopo aver guardato le spese di spedizione del sito consigliato da Rob, mi è passata un po' la poesia.
Avrei voluto tanto fare tutti e tre gli aerei di top gun ma mi accontenteró del f-14.
Ho altri progetti e mi dedicheró a quelli. Mi spiace avervi fatto perdere del tempo ma Spero almeno di essere stato di aiuto a qualcuno.
Grazie mille per le vostre consulenze
Ps per freestyleaurelio: ho letto il tuo messaggio è non accadrà di nuovo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- Nome: Bruno
Negativo Aurelio. É hobby boss 1:48FreestyleAurelio ha scritto: ↑13 novembre 2019, 18:17 Se non sbaglio la scatola che hai trovato e postato l'immagine dovrebbe essere la box art del kit Hasegawa in scala 1:32
Prima ancora del kit e delle decals, hai documentazione buona e cartacea sull'A-4?

- nicnolte
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
Post modificato. Se non dovesse andare bene fatemelo sapere
- nicnolte
- Super Extreme User
Buonasera. Avrei bisogno di chiedere 2 cose.
La prima, quella più importante, avrei bisogno di sapere se ho corretto in maniera adeguata il mio post. Sto imparando a muovermi nel forum e non vorrei fare danni.
La seconda invece riguarda ancora l' A4-E in questione.
Considerando che l'aereo di per se mi piace molto, stavo considerando l'ipotesi di acquistare lo stesso questa scatola e farlo nella versione grigia e blu. L'unica cosa è che sono un po' confuso sulla finitura: il manuale dice che la parte inferiore della fusoliera e delle ali e la banda blu sulla parte superiore della fusoliera sono bianco lucido. Ho cercato e trovato varie foto ma Ho trovato sia lucida che opaca. Posso scegliere?
La prima, quella più importante, avrei bisogno di sapere se ho corretto in maniera adeguata il mio post. Sto imparando a muovermi nel forum e non vorrei fare danni.
La seconda invece riguarda ancora l' A4-E in questione.
Considerando che l'aereo di per se mi piace molto, stavo considerando l'ipotesi di acquistare lo stesso questa scatola e farlo nella versione grigia e blu. L'unica cosa è che sono un po' confuso sulla finitura: il manuale dice che la parte inferiore della fusoliera e delle ali e la banda blu sulla parte superiore della fusoliera sono bianco lucido. Ho cercato e trovato varie foto ma Ho trovato sia lucida che opaca. Posso scegliere?