Ciao Nicola
Gli "Scooter" sono molto interessanti dal punto di vista modellistico ed anche storico, poichè presentano sia tante versioni da dover studiare e confrontare e sia perchè ogni versione si può dire, ha indossato una veste molto interessante.
Quello che tu citi è il bellissimo Skyhawk di Fabio, che è un esemplare "E" , ottenuto dalla scatola Hasegawa in 1/48 mediante l'uso delle decals aftermarket della FOD, oramai difficili da trovare. Pensa che lui mi ha venduto mezzo foglio per realizzare proprio un esemplare Aggressor!!
Il kit che hai postato tu, invece, è quello di un un A-4E ma Hobby Boss, nuovo come stampo, ma non ai livelli del kit giapponese, assolutamente.
Quindi io in primis ti consiglio di acquistare semmai riuscissi a trovarlo, un A-4E/F della Hasegawa.
Se tu comunque vuoi realizzare un esemplare Aggressor senza troppe pretese e stress ( Ti assicuro che un A-4 Aggressor è molto stressante!

) potresti virare su questa scatola Hobby Boss, dal contenuto molto simile a quella che hai postato tu :
Con la quale puoi realizzare questi due esemplari :
(
Entrambe le foto sono state prelevate da sito
https://htmodel.sk/a-4f-skyhawk-1-48-hobby-boss/ per scopi modellistici )
Immagino che il secondo esemplare faccia al caso tuo e per quanto il kit magari non sia al top, ci sono di fatti errori grossolani, le decals dovrebbero essere di buona fattura
In Europa ho visto la scatola del kit Hobby Boss a costi onesti.
Saluti
RoB da Messina