Grazie Pawn....spero di aver riprodotto almeno tutto quello che si vede. La parte più difficile rimane per me riuscire a trovar foto chiare per scovare tutto quello che cìè da aggiungere
Nel week end ho preso a mano le prese aria tetto che ho fovuto riprofilare nella parte dove ho diviso la traversa anteriore.
Con plasticard da 0,5 e ciano-bicarbonato e putty ho riprofilato la zona anteriore e chiuso i brutti buchi per le viti di fissaggio.
Ho dato una base di nero e nei prossimi giorni inizierò il lavoro di dime per rivestirla in kevlar.
Ho preso a mano la mia carrozzeria. Ho fissato la traversa posteriore dovè andrà poi fissato il portellone del baule.
Non ho utilizzato le sue viti ma le mie brugole da m 2,5. Ho maschiato il foro e fissato in posizione.
Dopo aver montato anche alla mia carrozzeria le traverse del tetto (autocostruendo l'anteriore), ho riempito l'ultima porzione dei passaruota posteriori con il milliput. Una volta che la carrozzeria sarà fissata defintivamente vedrò come unificare la linea di giuntura.
Una volta verificato che tutti gli elementi della scocca fossero al loro posto, ho mascherato tutta la carrozzeria per preparala alla verniciatura interna in alluminio.
Dato 2 mani di alluminio e ieri notte (con un bel pò di timore) ho scartato la mascheratura in qunto ho sempre paura che rimangano resisdui di nastro per mascheratura.
Qualche piccolo sbuffo per fortuna facilemnte correggibile, ma direi che sono riuscito a passare anche questo scoglio.
Oggi sistemo i difetti e poi farò foto.