dico la verità...sono un pò spaesato in questa sezione piena di reattori, sovralimentazioni e velocità supersoniche.
Di solito non frequento certe apparecchiature moderne e sofisticate, missili teleguidati, robaccia elettronica e seggiolini eiettabili.
Ma per causa di forza maggiore mi trovo costretto a postare in questa sezione la gallery del me 262, ( che a mio parere volava benissimo anche con due belle eliche al posto dei bomboloni del metano sulle ali

Tornando a noi, le vicissitudini delle camo "scarabocchio" le sapete tutte e se non le sapete andate a leggere il mio wip viewtopic.php?f=29&t=18591, vorrei aggoingere 2 parola per il kit hobbyboss che è davvero otiimo e si trova a circa 20/25 euro in giro (prezzo onoestissimo, anzi) ci sono molti particolari anche dei componenti interni (radio ecc) con varie possibilità di lasciare i vani aperti. Io ho optato per lasciarne aperto solo uno da cui si vede quel che dovrebbe essere una apparecchiatura fotografica. Prestate attenzione ai due pannelli che chiudono questi vani perchè forse sono la parte piu rognosa del kit, ovvero si chiudono male e restano con i bordi sporgenti.
Il carrello a triciclo non serve appesantirlo perchè hobbyboss nella scatola inserisce il vano anteriore in metallo al posto di quello in plastica, risolvendo così il problema alla radice.
Le decal a mio parere sono ottime, sottili ( forse fin troppo ) ma aderiscono alla perfezione e risultano pressoche invisibili .
La versione da ricognizione fotografica e relativa livrea è relativa agli ultimi mesi di guerra , circa ad aprile 1945.