maledetti!!!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: maledetti!!!

Messaggio da heinkel111 »

gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 20:57 intendi di Tennis suppongo. Fossi un 2° forse non avrei mai fatto un modellino ma avrei mangiato tanta terra.... Ora non sono più classificato per scelta ho smesso di fare tornei da 5 anni almeno perchè volevano più soldi di un casinò. Ero un 4.2 a 43 anni poi ho smesso e gioco divertendomi con gli amici. E comunque, ingianocchiamoci davanti al Maestro John McEnroe e poi a seguire Roger.
:-laugh :-oook
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Ammazza Giuseppe, leggendo il titolo pensavo fosse una dichiarazione di guerra, altro che presentazione... :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Vabbe dai, c'è gente che di scatole ne ha mooolte di più... e comunque abbiamo anche noi altri hobby... Mica di solo modellismo vive l'uomo... forse... :-laugh :-laugh
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Benvenuto !!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Giuseppe,

benvenuto su MT.
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... vi ho visti a ModelExpo e adesso non ne verrò più fuori. E' una droga! ...
Andiamo in giro per le fiere allo scopo di corrompere altre anime pure e mi spiace dirti che nessuna cura nota è stata al momento scoperta e non esiste metamodellone! :-sbraco :-prrrr
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... Sono arrivato alla per me preoccupante scorta di 6 scatole da fare: lotus JPS tamiya, porsche 917 martini fujimi, 262biposto e typhoon italeri, una V2 con camioncino e una V1 su cingolato e per finire un fantastico F4G in 32, più un Concorde on going. ...
Molto eclettico. Aspettiamo il primo WIP. ;)
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... non contento, per colpa di Martino e del suo Yak-28P visto in fiera, ne ho ordinato uno che prima o poi arriverà. ...
Credo tu ti riferisca allo Yak-28 di Luca.
Orca miseria Luca :-000 : son sparite le foto! :-disperat
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 20:46... Il mio dio assoluto rimane l'F4, E o G. Il più bell'aereo di tutti i tempi. ...
Sei una persona di buongusto! :-oook
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 20:46... a 7-8 anni cominciai col mio primo Tempest in 72 della matchbox ...
Età credo simile e modello anche. Non fu il primo in assoluto ma il primo che acquistai per una piccola competizione con degli amici che non ebbe mai corso per abbandono dei partecipanti. Eravamo in sei ed era l'unico di cui a negozio vi fosse il giusto numero di scatole - la buonanima del Sig, Pippo ritengo mi ringraziò in cuor suo per averlo liberato di quell'eccesso scarsamente vendibile. Modello mai finito ed ancora in costruzione. :lol:

Ancora benvenuto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

La presentazione più bella ahahahah
Benvenuto Giuseppe!!!
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Nome: Mimmo
Contatta:

Messaggio da das63 »

:-sbrachev benvenuto Giuseppe
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
gunter

Messaggio da gunter »

:-laugh :-laugh
siderum_tenus ha scritto: 18 marzo 2019, 21:23 Benvenuto anche da parte mia, Giuseppe!

...Hai comprato SOLO 6 scatole a Verona?!?

Sappi che sei solo all'inizio di una progressiva ed inarrestabile discesa agli inferi, che ti porterà ad accumulare compulsivamente kit su kit. :-prrrr

Buon divertimento. ;)
No, piano. A Verona solo una scatola, il V2 e quei 7-8colori. PEr fortuna! La malattia ce l'ho tutti i giorni, non so se rendo l'idea.... :-Scoccio :-Scoccio
gunter

Messaggio da gunter »

microciccio ha scritto: 18 marzo 2019, 23:55 Ciao Giuseppe,

benvenuto su MT.
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... vi ho visti a ModelExpo e adesso non ne verrò più fuori. E' una droga! ...
Andiamo in giro per le fiere allo scopo di corrompere altre anime pure e mi spiace dirti che nessuna cura nota è stata al momento scoperta e non esiste metamodellone! :-sbraco :-prrrr
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... Sono arrivato alla per me preoccupante scorta di 6 scatole da fare: lotus JPS tamiya, porsche 917 martini fujimi, 262biposto e typhoon italeri, una V2 con camioncino e una V1 su cingolato e per finire un fantastico F4G in 32, più un Concorde on going. ...
Molto eclettico. Aspettiamo il primo WIP. ;)
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 19:33... non contento, per colpa di Martino e del suo Yak-28P visto in fiera, ne ho ordinato uno che prima o poi arriverà. ...
Credo tu ti riferisca allo Yak-28 di Luca.
Orca miseria Luca :-000 : son sparite le foto! :-disperat
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 20:46... Il mio dio assoluto rimane l'F4, E o G. Il più bell'aereo di tutti i tempi. ...
Sei una persona di buongusto! :-oook
gunter ha scritto: 18 marzo 2019, 20:46... a 7-8 anni cominciai col mio primo Tempest in 72 della matchbox ...
Età credo simile e modello anche. Non fu il primo in assoluto ma il primo che acquistai per una piccola competizione con degli amici che non ebbe mai corso per abbandono dei partecipanti. Eravamo in sei ed era l'unico di cui a negozio vi fosse il giusto numero di scatole - la buonanima del Sig, Pippo ritengo mi ringraziò in cuor suo per averlo liberato di quell'eccesso scarsamente vendibile. Modello mai finito ed ancora in costruzione. :lol:

Ancora benvenuto.

microciccio
Sì, eclettico: vi ho risparmiato la Cocca Veneta della Corel mi sembra a cui mancano tutte le alberature (sempre roba di 26-28 anni fa) :-disperat :-disperat
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Giuseppe
Ti piace il Phantom e già questo ti annovera tra gli eletti.... giochi a tennis... ottimo (io ho giocato fino ai miei 25 anni... poi ho appeso la racchetta al chiodo, ora ne ho 50 e quando la smetterò di sbriciolarmi le ossa e i legamenti con il calcio e/o calcio5 riprenderò la racchetta)... si può far tutto meglio poi se all'aria aperta (specie se vivi in zone di montagna o, nel mio caso, al mare). Il modellismo si pratica la sera a casa o nei pomeriggi liberi (pochi).
Per il resto il tuo animo tormentato ti rende un ottimo soggetto da portare verso il lato oscuro del modellismo. :evil:
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Benvenuto!!!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”