Ciao Giuseppe,
benvenuto su MT.
gunter ha scritto: ↑18 marzo 2019, 19:33... vi ho visti a ModelExpo e adesso non ne verrò più fuori. E' una droga! ...
Andiamo in giro per le fiere allo scopo di corrompere altre anime pure e mi spiace dirti che nessuna cura nota è stata al momento scoperta e non esiste metamodellone!
gunter ha scritto: ↑18 marzo 2019, 19:33... Sono arrivato alla per me preoccupante scorta di 6 scatole da fare: lotus JPS tamiya, porsche 917 martini fujimi, 262biposto e typhoon italeri, una V2 con camioncino e una V1 su cingolato e per finire un fantastico F4G in 32, più un Concorde on going. ...
Molto eclettico. Aspettiamo il primo WIP.
gunter ha scritto: ↑18 marzo 2019, 19:33... non contento, per colpa di Martino e del suo Yak-28P visto in fiera, ne ho ordinato uno che prima o poi arriverà. ...
Credo tu ti riferisca allo
Yak-28 di Luca.
Orca miseria Luca
: son sparite le foto!
gunter ha scritto: ↑18 marzo 2019, 20:46... Il mio dio assoluto rimane l'F4, E o G. Il più bell'aereo di tutti i tempi. ...
Sei una persona di buongusto!
gunter ha scritto: ↑18 marzo 2019, 20:46... a 7-8 anni cominciai col mio primo Tempest in 72 della matchbox ...
Età credo simile e modello anche. Non fu il primo in assoluto ma il primo che acquistai per una piccola competizione con degli amici che non ebbe mai corso per abbandono dei partecipanti. Eravamo in sei ed era l'unico di cui a negozio vi fosse il giusto numero di scatole - la buonanima del Sig, Pippo ritengo mi ringraziò in cuor suo per averlo liberato di quell'eccesso scarsamente vendibile. Modello mai finito ed ancora in costruzione.
Ancora benvenuto.
microciccio