Un grazie collettivo a tutti per gli apprezzamenti
 Un grazie collettivo a tutti per gli apprezzamentiModeratore: Madd 22

Grazie Mattia.pankit ha scritto: 23 dicembre 2018, 1:24Tutto quello che posso in decal Paolo, pensavo di dipingere la striscia blu in fusoliera ma é impossibile mascherare al meglio tutti gli oblo presenti, perché complicarsi ulteriormente la vita se si ha la lunga decal prontamicrociccio ha scritto: 21 dicembre 2018, 0:14... userai tante decalcomanie oppure dipingerai qualche insegna? ...
...

Quindi ho messo in posizione la decal, solo in posizione e ho mascherato per spruzzare il bianco al di sotto, ho mantenuto la calma e ho provveduto alla modifica, in più approfitto di questo intervento per inaugurare (lo spero tanto tanto tanto) una nuova era fotografica con foto decenti
 Quindi ho messo in posizione la decal, solo in posizione e ho mascherato per spruzzare il bianco al di sotto, ho mantenuto la calma e ho provveduto alla modifica, in più approfitto di questo intervento per inaugurare (lo spero tanto tanto tanto) una nuova era fotografica con foto decenti   
  alla prossima gente!
 alla prossima gente! 

Ci vivo di ritocchini ormai su questa livrea SebySeby ha scritto: 11 gennaio 2019, 13:55 occhio al bordo arancione presso il muso sul lato sinistro mattì, un ritocchino e ci sei alla grande!
 comunque se intendi il bordo leggermente frastagliato dell'arancione verrà appianato dal lucido pre decals, grazie per la annotazione
 comunque se intendi il bordo leggermente frastagliato dell'arancione verrà appianato dal lucido pre decals, grazie per la annotazione 

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
No intendo qui (non è altro che una scemenza cmq)pankit ha scritto: 11 gennaio 2019, 14:17
Ci vivo di ritocchini ormai su questa livrea Sebycomunque se intendi il bordo leggermente frastagliato dell'arancione verrà appianato dal lucido pre decals, grazie per la annotazione