microciccio
Moderatore: FreestyleAurelio
Suggerire almeno due fonti di luce ai lati per illuminare il modello completamente e senza ombre. In questo modo la luce è ben diffusa e il soggetto al centro della scrivania sempre ben luminoso.Jolly blue ha scritto: ↑25 dicembre 2018, 23:26 Luci ho messo quella barra a led e mi sembra basti...in caso ne ho un'altra da poter montare!
Ti confermo che la luce sembra non bastare mai .....sulla mia ho una barra e mezza come la tua, un faretto a 60 led, una lampada al neon con lente e una serie di barrette a led caldi sfalsate in profondità. .....Starfighter84 ha scritto: ↑26 dicembre 2018, 7:39Suggerire almeno due fonti di luce ai lati per illuminare il modello completamente e senza ombre. In questo modo la luce è ben diffusa e il soggetto al centro della scrivania sempre ben luminoso.Jolly blue ha scritto: ↑25 dicembre 2018, 23:26 Luci ho messo quella barra a led e mi sembra basti...in caso ne ho un'altra da poter montare!
.... siamo al topJolly blue ha scritto: ↑26 dicembre 2018, 19:14 Stavo pensando di mettere un arco sopra la scrivania con una striscia di led...in modo da avere una luce in ogni punto!
Esatto...! personalmente sopra la postazione ho dei pensili sotto i quali ho montato due barre a led... illuminazione uniforme su tutto il piano!Jolly blue ha scritto: ↑26 dicembre 2018, 19:14 Stavo pensando di mettere un arco sopra la scrivania con una striscia di led...in modo da avere una luce in ogni punto!