Non avendo trovato una "stanza" dedicata al contest posto qui la Gallery.
La scatola è Takom e .... non è per tutti i palati!
La qualità delle stampe è da URLO .... ma alcuni incastri sono da urlo (ma questa volta per disperazione).
Ottimi i cingoli scomposti a maglia mobile in plastica. Il kit è corredato da pezzi in fotoincisione e volendoci lavorare potrebbe essere anche la base per lavori con esposizione diparti interne .... ma previo lavori di aggiunta di molte parte assenti.
In definitiva una scatola che ha il suo costo, in parte motivato, ma che avrebbe richiesto qualche cura in più da parte della Takom.
Il modello deve ancora subire alcune rifiniture e aggiunte di altri piccoli gadget.
Per le foto ho usato per la prima volta una box che mi ha facilitato il lavoro .... ma devo imparare a sistemare meglio i fari alogeni e imparare a gestire meglio la macchina fotografica in questi frangenti.
Come al mio solito la verniciatura è fatta sia con acrilici, in questo caso quasi sempre Tamiya, trasparenti Italeri, lavaggi con prodotti della Mig e dettagli a smalto Humbrol.
A questo aggiungerò alcuni passaggi sia a tempera che con acrilici tamiya diluiti ad acqua e fatti depositare .... per ricreare depositi sabbiosi.
Il risultato per un modellista medio come me, può starci ..... con tutti i difetti del caso. Ovviamente visto insieme ad altri ..... ci siamo capiti