Scattate in RAW ed elaborate con Lightroom.a.zin ha scritto: 12 maggio 2018, 22:38 Le foto sono così " strane" che sembra un rendering più che un modello reale ..... le hai ritoccate vero ?
Grazie mille, effettivamente ne sono molto soddisfatto.
Moderatore: Rosario
Scattate in RAW ed elaborate con Lightroom.a.zin ha scritto: 12 maggio 2018, 22:38 Le foto sono così " strane" che sembra un rendering più che un modello reale ..... le hai ritoccate vero ?
Grazie mille, effettivamente ne sono molto soddisfatto.
Ieri sera ho iniziato con un timido test sulle griglie di aerazione del motore: ho applicato l'effetto e l'ho lasciato asciugare, stasera procederò con una spugnetta a rimuovere gli eccessi e poi posterò una foto...spero di non fare pasticciRigel ha scritto: 28 aprile 2018, 18:35 Prima di applicarlo sul modello inumidisco la superficie, con dell'essenza di petrolio, cosi facendo, il lavaggio, per capillartà, va in tutti gli interstizi, risaltandone le profondità.
Ho già provato su altri modelli...con un cotton fioc od una spugnetta per trucco riesco a togliere le piccole sbavature...domani fotografo e ti mostrerò il risultato