..
...
la piega trash di questo wip è tutta colpa mia

saluti
Moderatore: Madd 22
..
...
Rivendico con orgoglio e veemenza il primo uso della parola "uccellone".
...ieri sera ho staccato il parabrezza perchè proprio non mi piaceva il fittaggio con la fusoliera. Per fortuna che ho fatto questa operazione perchè se me ne fossi accorto a modello finito la tragedia avrebbe assunto toni davvero oscuri: in pratica il milliput che avevo usato per raccordare il pezzo ha fatto più danni che altro. Infatti, togliendo le mascherature, mi sono anche accorto che, probabilmente, l'acqua usata per lisciarlo è trafilata all'interno sporcando il trasparente interno.
Speriamo di no, sarebbe un vero peccato, però noto che siete tutti un pochino drastici, c'è quello che ne vuole fare una pira vichinga, tu un bel lancio, siete matti.pitchup ha scritto: ↑24 maggio 2018, 20:51 Ciao a tutti...ieri sera ho staccato il parabrezza perchè proprio non mi piaceva il fittaggio con la fusoliera. Per fortuna che ho fatto questa operazione perchè se me ne fossi accorto a modello finito la tragedia avrebbe assunto toni davvero oscuri: in pratica il milliput che avevo usato per raccordare il pezzo ha fatto più danni che altro. Infatti, togliendo le mascherature, mi sono anche accorto che, probabilmente, l'acqua usata per lisciarlo è trafilata all'interno sporcando il trasparente interno.
Ho ripulito al meglio il pezzo l'ho riattaccato.
Stasera proverò a raccordare il tutto con il Gunze Surfacer 1000 steso in maniera capillare. Se non dovesse funzionare credo che ci sarà un bel lancio del "modello"!!!![]()
saluti