La foto ha una luce un pò strano che non fa capire bene il dry brush... ma penso ci siamo Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 19:56 Dunque, ho colorato gli scarichi e fatto un leggero (spero ) drybrush (in effetti, mi rendo conto che forse dovrei fare foto meno ravvicinate ):
Sulla parte destra (rispetto alla posizione del pilota) in effetti si vede un bel pò di scalino... e anche in questo caso te la potresti cavare con del Milliput. Alternativa più rapida, se non lo possiedi ancora, è il classico Tamiya Basic Putty. Lo applichi con uno stuzzicadenti e poi lo lisci con uno stuzzicadenti rivestito di ovatta e imbevuto di Lacquer Thinner (senza bagnarlo troppo però eh!).siderum_tenus ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 20:08 Come intevenire? Altro clearfix, oppure carteggiata con grana finissma (sperando di non graffiare il trasparente )?
Fai molta attenzione a non toccare il nastro altrimenti la colla potrebbe lasciare residui; se fossi io, toglierei tutto... anche perchè le maschere non mi sembrano precisi e i bordi non sono netti... i frame del parabrezza, dopo la verniciatura, potrebbero apparire imprecisi.