Grazie a tutti per i vostri commenti molto graditi. Renzo

Moderatore: Madd 22
Grazie Mille Natter
Grazie Jacopo
Si era su Sky Model penso uno degli ultimi articoli che ho mandato a loro, ora ho cambiato rivista. Grazie mille
Intanto grazie 1000. Allora, il velivolo originariamente è verde nella parte superiore, il bianco (mimetica invernale) era vernice lavabile data sopra la mimetica.Madd 22 ha scritto: ↑8 novembre 2017, 18:29 Bel colpo d'occhio!
Mi piace molto la resa cromatica che hai ottenuto sul velivolo, anche non conoscendo il soggetto reale.
Infatti mi chiedevo se i velivoli fossero verniciati in verde e poi sopra una tinta bianca per la camo invernale oppure è tutta una conseguenza dell'usura?
Mi piace molto la resa metallica, che hai usato? Alclad AK o Mr paint?
Sul lsto sinistro invece, fusoliera adiacente agli scarichi motore, quella evidente forma sulla fusoliera è voluta da un effetto di invecchiamento oppure riprende una forma dell lamiera del velivolo?
Grazie
Grazie tante. Puoi scaricare ciò che vuoi per me è un piacereDioramik ha scritto: ↑8 novembre 2017, 12:05 Ho già detto tutto nel WIP, non serve altro, rinnovo solo i miei complimenti.![]()
PS: la terza foto, quella che hai pure tu in firma, la posso scaricare da Flickr e mettermela sul desktop come sfondo per un po' di giorni? Lo potevo fare senza dire niente però mi par giusto chiedertelo.![]()
Grazie tante. Si dal vivo so che era piaciuto a tanti, almeno pere quanto riguarda i consensi ricevuti.heinkel111 ha scritto: ↑8 novembre 2017, 11:37 Non ho seguito il tuo WIP, ma mi basta vedere che spettacolo hai ottenuto....
per dirti che vado a leggermelo subito!!!!
Grazie mille. Senz'altro appena abile, si posta roba nuova