messe le decal del 32° stormo,fatti i lavaggi e gli invecchiamenti di rito il modello è finito...sicuramente si poteva fare meglio,ne sono certo
 messe le decal del 32° stormo,fatti i lavaggi e gli invecchiamenti di rito il modello è finito...sicuramente si poteva fare meglio,ne sono certo  e  sono certo che troverete tutte le magagne nascoste o meno, ma considerata la base di partenza ed i lavori di adattamento di forma a me non dispiace il risultato ed alla fine ho un G-91 in vetrina
e  sono certo che troverete tutte le magagne nascoste o meno, ma considerata la base di partenza ed i lavori di adattamento di forma a me non dispiace il risultato ed alla fine ho un G-91 in vetrina  Per chi pensasse di cimentarsi in un lavoro come quello che ho fatto io il consiglio è di aspettare l'AMK,(per la legge di Murphy poco....
 Per chi pensasse di cimentarsi in un lavoro come quello che ho fatto io il consiglio è di aspettare l'AMK,(per la legge di Murphy poco....  )a meno che che non abbiate una vena masochistica come la mia
 )a meno che che non abbiate una vena masochistica come la mia  
  Immagine 079 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 079 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 080 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 080 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 081 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 081 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 082 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 082 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 083 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 083 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 084 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 084 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 085 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 085 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 086 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 086 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 087 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 087 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 484 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 484 by paolo cattaneo, su Flickr Immagine 486 by paolo cattaneo, su Flickr
Immagine 486 by paolo cattaneo, su FlickrIl prossimo sarà un po più easy...non ho ancora deciso quale sarà spero almeno a posto di forme

P.S
Alla fine ho deciso di lasciarlo sull'erba...mi piaceva troppo

bella resa!
 bella resa!