Il prossimo sarà un po più easy...non ho ancora deciso quale sarà spero almeno a posto di forme

P.S
Alla fine ho deciso di lasciarlo sull'erba...mi piaceva troppo

Moderatore: Madd 22
Dioramik ha scritto: ↑27 ottobre 2017, 19:43 Per me è bellissimo, nel mio piccolo i vostri modelli sono tutti bellissimi, probabilmente tu mi potresti elencare piccoli errori che io non vedo ma non ha importanza, meriti tantissimi complimenti e applausi.
Poi è italiano.
Poi ne ho uno sullo scaffale che un giorno farò.
Poi mi piace basta!![]()
bradipo59 ha scritto: ↑27 ottobre 2017, 19:49 Grande lavoro Paolo! Non mi intendo molto di aerei nostrani ma riconosco tecnica e classe quando la vedo. Per il prossimo modello la scelta è facile: hai detto di avere una quantità industriale di colore per i cerchioni degli aerei russi....quindi.
Ancora complimenti e un saluto.
enrico
Grazie mille a tuttisiderum_tenus ha scritto: ↑27 ottobre 2017, 20:26 Ciao Paolo,
Nutro un grande affetto per il G-91, che mi ha sempre fatto una certa tenerezza, specialmente se confrontato con gli altri aerei coevi da supporto tattico, molto più armati, corazzati e performanti.
Il risultato finale mi piace molto, ed anche la basetta, che ricorda il progetto originale, nato per operare da piste semi-preparate
Aspettiamo il prossimo modello![]()
Per il prossimo mi impegnerò di più valerioStarfighter84 ha scritto: ↑28 ottobre 2017, 0:56 Questo modello suscita in me due reazioni diversissime!
La prima: ammirazione per tutto il lavoro di modifica e correzione di un kit che, detto papale papale, è un vero rutto.
La seconda: un pò di dispiacere nel vedere che tutto il lavoro fatto in fase di montaggio non è stato giustamente valorizzato dalla verniciatura e dall'invecchiamento finale.
Insomma... è un peccato Paolo.Poteva essere un Gina da prendere come riferimento in toto.... purtroppo, a mio avviso, è comunque un riferimento ma solo per la parte costruttiva.
Capisco che sia subentrata anche una certa stanchezza però... è stata una realizzazione sicuramente impegnativa. Rilassati col prossimo!![]()
Oppure "a meno di non ragionare come capita a volte a me: Il modello somiglia all'originale? Si? Ok, allora va bene!"
...grandissima scelta che approvo in pieno! Il contrasto del moderno, sull'erba, come un vecchio elicone, mi piace davvero!