Mi sembra che le mascherature si siano comportate bene... i ritocchi con questi colori sono inevitabili.
Ora ti voglio con le zone anti riflesso in blu...!

Moderatore: Madd 22
Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:...c' è parecchia roba da ritoccare, ma per adesso mi va bene così...
Parole sante Alesssà. Sta cosa la dimenticano tutti. Si tratta di un caso in cui la scoperta di un uso alternativo di un prodotto ne fa dimenticare lo scopo principale per cui è nato.Argo2003 ha scritto:...filippo77 ha scritto:... al posto di usare il surfacer non sarebbe meglio utilizzare un primer gia pronto anziche rischiare con lo stucco?
In realtà Filippo, il surfacer È un primer, poi nelle gradazioni più alte viene comunemente usato come stucco liquido, ma la funzione principale è quella di "fondo" per la verniciatura.
[emoji6] ...
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro!!!!
bella questa camo!![]()
![]()
Rosario ha scritto:Ottimo lavoro Ale!! Riprendi quelle piccolezze e il gioiello viene fuori!
BernaAM ha scritto:Questa colorazione mi è sempre piaciuta e l'arancio mi sembra anche azzeccato. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Madd 22 ha scritto:Bravo alessá.
Il co,ore rosso arancio mi sembra corretto.
Il monaggio anche bello pulito.
Ti seguo
Grazie Jac, Rosario, Rob, Fabrizio, Lucarob_zone ha scritto:Ciao Ale
Mi ero perso..TUTTO!
Il modello sta riuscendo molto bene,non conoscevo questa livrea,è moooolto cool!
Bene cosi!
L' acetone non l' ho mai provato, con la nitro antinebbia mi trovo benissimo..e puzza leggerissimamente meno della normale!Natter ha scritto:Ottimo lavoro, molto pulito!
Il colore è saturo come deve essere, spesso sulla base bianca non è così scontato.
Personalmente io ho diluito Mr Surface con Acetone puro, con ottimi risultati, l'evaporazione più o meno è simile alla nitro credo, puzza alla grande come la nitro! 0
Esiste Stefano, e vende ancora, fortunatamente, appena mi ricordo ti metto qui nel wip l' indirizzo Mail!!!Tomcat97 ha scritto:Bellissima questa colorazione Alessandro! Non vedo l ora di vederlo a novegro!
Per il tettuccio sarebbe una mano santa il recapito......ma la Frems esiste ancora?
Grazie
Stefano
Sulle mascherature ti ho rubato l' idea dal w.i.p. del Mirage, ho steso il lucido prima del colore...ma non quando ho fatto i ritocchi, per non far troppo spessore.Starfighter84 ha scritto:Sei una macina... l'hai già verniciato!
Mi sembra che le mascherature si siano comportate bene... i ritocchi con questi colori sono inevitabili.
Ora ti voglio con le zone anti riflesso in blu...!
Si, come ho scritto prima a Valerio, ma qualche ritocco è stato comunque necessario...microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:...c' è parecchia roba da ritoccare, ma per adesso mi va bene così...
per evitare l'eccesso di ritocco ti sei ricordato della mandrakatadello strato preventivo di lucido prima del colore?
microciccio
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]pensionato ha scritto:Ma a destra dell'abitacolo c'è la lama per tagliare il Cuki?