Ciao Davide
Bravo, ottimo inizio!
Anche io ne ho uno ...nell'armadio! purtroppo reputo l'EFA (assieme al Gripen ...anch'esso nello stesso armadio) ancora troppo noioso (monogrigio, troppo pulitino e nuovo) per apprestarmi ad una riproduzione...cerco di farmelo piacere ma proprio non mi dò pena. Infatti per il prossimo GB AMI penso che mi ridarò ad un Tornado 1/72.
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Difficile fare di meglio con le fotoincisioni pre colorate... se provi a farfli un lavaggio molto probabile che il dettaglio stampato si sciolga! Di che stormo sarĂ Davide? hai il 50% di azzeccare la risposta corretta...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
il 4° no, del 36° si!!
Per le decal dai un'occhiata alla TwoBobs... già da un pò di mesi ha in catalogo un foglio per i Tifoni Italiani...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:AAAAHHHHH! risposta sbagliata!!!!
il 4° no, del 36° si!!
Per le decal dai un'occhiata alla TwoBobs... già da un pò di mesi ha in catalogo un foglio per i Tifoni Italiani...
Perchè il 4°no??? comunque ho dato un occhiata alle decals,ma le ghanno solamente per l'1/32,per caso sai anche dove poter trovare i tappi anti-fod dedicati...la presa d'aria del kit Revell è scandalosa,un obrobrio
Le fanno anche in 48... dove le hai cercate? se ti interessano i tappi anti fod li ho io...
dato che Valerio ha fatto cenno ai tappi io ti propongo un paio di foto.
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Protezioni delle prese d'aria
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Protezioni degli ugelli di scarico
Certo che il Tifone, così "otturato", sembra meno aggressivo !
microciccio
PS: ho anche il primo piano della targhetta che si vede sullo scarico sinistro nella seconda foto se deciderai di riprodurre i copriugelli!
Ultima modifica di microciccio il 2 ottobre 2010, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84 ha scritto:
Occhio che pure loro per i codici non sono propio dei "fulmini di guerra"
Ciao
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)