Ciao Davide
Bravo, ottimo inizio!
Anche io ne ho uno ...nell'armadio! purtroppo reputo l'EFA (assieme al Gripen ...anch'esso nello stesso armadio) ancora troppo noioso (monogrigio, troppo pulitino e nuovo) per apprestarmi ad una riproduzione...cerco di farmelo piacere ma proprio non mi dò pena. Infatti per il prossimo GB AMI penso che mi ridarò ad un Tornado 1/72.
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Difficile fare di meglio con le fotoincisioni pre colorate... se provi a farfli un lavaggio molto probabile che il dettaglio stampato si sciolga! Di che stormo sarà Davide? hai il 50% di azzeccare la risposta corretta...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
il 4° no, del 36° si!!
Per le decal dai un'occhiata alla TwoBobs... già da un pò di mesi ha in catalogo un foglio per i Tifoni Italiani...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:AAAAHHHHH! risposta sbagliata!!!!
il 4° no, del 36° si!!
Per le decal dai un'occhiata alla TwoBobs... già da un pò di mesi ha in catalogo un foglio per i Tifoni Italiani...
Perchè il 4°no??? comunque ho dato un occhiata alle decals,ma le ghanno solamente per l'1/32,per caso sai anche dove poter trovare i tappi anti-fod dedicati...la presa d'aria del kit Revell è scandalosa,un obrobrio
Le fanno anche in 48... dove le hai cercate? se ti interessano i tappi anti fod li ho io...
dato che Valerio ha fatto cenno ai tappi io ti propongo un paio di foto.
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Protezioni delle prese d'aria
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Protezioni degli ugelli di scarico
Certo che il Tifone, così "otturato", sembra meno aggressivo !
microciccio
PS: ho anche il primo piano della targhetta che si vede sullo scarico sinistro nella seconda foto se deciderai di riprodurre i copriugelli!
Ultima modifica di microciccio il 2 ottobre 2010, 20:01, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.