Moderatore: Madd 22
...perfettamente normale, il bianco è già poco coprente di suo e a pennello lo è ancora peggio. Prova a dare una mano leggermente meno diluita.ballaround ha scritto:Sto avendo qualche difficoltà con il bianco opaco. Dopo 5 mani ancora non copre ed il bianco risulta azzurrino per via del grigio della plastica sotto. Consigli?
...ahhh le avevo addocchiate pure io al SuperMarket mi ha frenato la misura della punta ma alla fine credo che li prenderò.
È vero! Prima però si vedeva il seggiolino. Mah!Starfighter84 ha scritto:
P.S. non riesco a vedere la foto del seggiolino... al suo posto c'è l'immagine di una gradevolissima signorina orientale....!
In bianco per ora sto facendo la parte interna delle prese d'aria.Starfighter84 ha scritto:Purtroppo certi colori, a pennello, provocano dei gran mal di testa. Mi sento di quotare Massimo... per il bianco sarebbe meglio utilizzare una bomboletta spray. Ma cosa stai verniciando con questo colore?
P.S. non riesco a vedere la foto del seggiolino... al suo posto c'è l'immagine di una gradevolissima signorina orientale....!
Usa Flickr se puoi Stefano... è più sicuro!ballaround ha scritto:
Io vedo il seggiolino... Boh! Comunque tra un po posterò la foto del seggiolino 2.0 con alcune aggiunte e migliorie
Ps: che server cosa usate per condividere le foto?
Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk