Devo ringraziarti anche per avermi tolto una curiosità che avevo da tempo su queste mascherine per simulare le venature. Sono davvero efficaci. Le ho già segnate nella lista della spesa.
Buona prosecuzione e buon lavoro

Moderatore: Madd 22
Vale la pena investire in hardware! Le avevo prese per fare un bi plano un Albratros DVa in 1/32 della WingnutsSPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un bel lavoro Girolamoè un peccato dover ricoprire quasi del tutto quelle pale di "legno"
![]()
Devo ringraziarti anche per avermi tolto una curiosità che avevo da tempo su queste mascherine per simulare le venature. Sono davvero efficaci. Le ho già segnate nella lista della spesa.
Ciao Girolamo,gmax ha scritto:Vale la pena investire in hardware! Le avevo prese per fare un bi plano un Albratros DVa in 1/32 della WingnutsSPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un bel lavoro Girolamoè un peccato dover ricoprire quasi del tutto quelle pale di "legno"
![]()
siderum_tenus ha scritto:Ciao Girolamo,gmax ha scritto:Vale la pena investire in hardware! Le avevo prese per fare un bi plano un Albratros DVa in 1/32 della WingnutsSPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un bel lavoro Girolamoè un peccato dover ricoprire quasi del tutto quelle pale di "legno"
![]()
Al di là dei complimenti per il risultato fin qui, mi hanno incuriosito le mascherine utilizzate per la realizzazione delle venature del legno: posso chiederti qualche info ulteriore (produttore, scale disponibili, dove si acquistano)?
Grazie in anticipo!
fabrizio79 ha scritto:Ciao Girolamo!
l'effetto legno è spettacolare! come procederai in seguito sull' elica??
te lo chiedo perchè ho anch'io lo stesso kit...
e che vuoi che sia ... metto a posto pure questoEnrywar67 ha scritto:.....Giro...il metallo usato era ottone o rame...e non arrivava fino al mozzo...era solo un bordino di rinforzo del bordo d'entrata della pala....