Se mai mi ridiletterò con un macchi 202/5 sò già a chi rompere le uallere

Moderatore: Madd 22
Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:... Chiedo scusa per l' immane pippotto,![]()
ma dato che nel w.i.p. diverse modifiche saranno dovute proprio dalla serie costruttiva, mi è parso utile spiegare il come il quando ed il perché!
Da adesso in poi sarà più plastica che storia, giuro!!!!
Con piacere Massimo!Massimo_04 ha scritto:Grazie per il "Master Modeler"ti seguo con vero interesse, quanto prima ti offro una pinta con chiacchierata modellistica.
Inviato dal mio K00F utilizzando Tapatalk
Non si poteva non rifare!Jacopo ha scritto:non vedo l'ora di vedere le modifiche seguo come sempre interessato Ale, questo 202 è davvero bello. Strano ma bello![]()
![]()
Ecco...mo di che me piaci!! Altro che cosi neri squadrettati!!![emoji38]pankit ha scritto:Visti i soggetti (tu e l'aereo scelto) e i mentori che hai sopra citato seguo con super interesse Alessandro, anche perchè ne ho un paio di 202 che custodisco gelosamente! Buon lavoro
Mattia
Però il modellismo ad orecchio da ampie soddisfazioni!!Starfighter84 ha scritto:Questo è il modellismo che mi piace... ricerca storica e conoscenza del soggetto che va oltre al "sentito dire". Bisogna studiare... perchè è la parte più bella del nostro hobby!
W i libri! abbasso il modellismo a "orecchio"!!!! [emoji106]
fabrizio79 ha scritto:Cosi si fa!! grande Ale!!![]()
[emoji106]Enrywar67 ha scritto:...che dire....giu' il cappello!![]()
Beh, succedeva anche in altri lidi...Folgore ha scritto:Appassionatissima ricerca storica... Bravo!
E hai anche messo in evidenza la mancanza totale di standard tra le aziende.. Ognuna con il suo verde anticorrosione, ognuna con il suo stile di fare mimetiche, ognuno a modo suo... Chissà quante erano le differenze di assemblaggio.. Magari anche tra i piloti c'era una sorta di preferenza, tipo "Oh no un aereo Breda"..!
Ciao e buone feste!
Io riporto solo quello che ha scritto chi è mooolto piu bravo di me, in ogni caso...a disposizioneROGER ha scritto:Ma quel finesse! Stai diventando un fine intenditore e realizzatore di italiche bellezze...mi congratulo!
Se mai mi ridiletterò con un macchi 202/5 sò già a chi rompere le uallere
Pochi rispetto al dx, arrivano sotto!davmarx ha scritto:Ottimo lavoro di ricerca, Ale, complimenti ammirati.![]()
![]()
Attendo con impazienza i consigli per il lato sinistro.
Scrivi scrivi...[emoji6]nannolo ha scritto:esemplare strano anzichenno'... non potevi non buttartici a capofitto !![]()
io cmq prendo ancora appunti per fare il mio 202...
Grazie Rìnoris64 ha scritto:![]()
Bravo Alessandro, ottimo tutorial sul montaggio corretto di 202!!!!
[emoji6]SPILLONEFOREVER ha scritto:Wip inserito nei segnalibri
[emoji6]Poli 19 ha scritto:bravo, anche io ti seguo!