Ci vuole ancora un po per la colorazione vero?Pure se sei discretamente spedito!

Moderatore: Madd 22

Ma siccome appartengo a quella razza di modellisti che i CAXXI SUOI NON SE LI SA FARE ecco che per una strana forza aliena o per un non precisato campo extramegaultragravitazionale sono costretto a modificare...modificare...modificare...perchè se no la notte il pensiero mi mangia il cervello, mi vengono i brividi...le convulsioni...l'ansia (non quella da prestazione
 Ma siccome appartengo a quella razza di modellisti che i CAXXI SUOI NON SE LI SA FARE ecco che per una strana forza aliena o per un non precisato campo extramegaultragravitazionale sono costretto a modificare...modificare...modificare...perchè se no la notte il pensiero mi mangia il cervello, mi vengono i brividi...le convulsioni...l'ansia (non quella da prestazione   ) ...gli incubi...
 ) ...gli incubi...   Sarò malato?
  Sarò malato?   

In effetti ci volevano degli aghi forse da insulina proprio piccoli ma in mancanza di altro va bene tirare lo sprue tanto alla fine è mettere qualcosa di microbo in quel vano piccolissimo e dare l'impressione che ci sia qualcosa che simuli.Seby ha scritto:devo provare anche io lo sprue filato, vediamo come vengono i mitra del mio nuovo modello, anche se sicuramente sarebbero meglio gli aghi di siringa tagliati...

in 72 poi...
  in 72 poi...  
   e le altre?
  e le altre?   

Seeeee le altre...ringrazia che ho messo quellifearless ha scritto:......
ma il Vulcan di canne non ne ha 6?
e le altre?