immagine inserita a scopo di discussione - fonte https://upload.wikimedia.org/
phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Le sagome.... in che senso Davide? non dovresti avere impedimenti....

Sulla pancia, in corrisponza di dove andranno i missili c'erano delle sagome i cave con propio la forma delli sparrow, mentre davanti entravano da dio , in coda ,per farli entrare in questi incavi devo metterli in obliquo.
Controllero'.
Ciao ,graziw a tutti .
Controllero'.
Ciao ,graziw a tutti .
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Bel Phantom ... mi piace !!!
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Non sono molto amante dei Phantom grigioni... però devo ammettere che ti sta venendo fuori veramente un gran bel modello...
Bravo Davide...
Ora... non vorrei dire cazzate... ma ho anch'io un ricordo sul modello che ho fatto tempo fa, e andando a memoria, mi pare anche a me di aver dovuto incollare i missili "storti" a causa del tuo stesso "problema"
Bravo Davide...
Ora... non vorrei dire cazzate... ma ho anch'io un ricordo sul modello che ho fatto tempo fa, e andando a memoria, mi pare anche a me di aver dovuto incollare i missili "storti" a causa del tuo stesso "problema"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A me piace tantissimo. Sistema i missilotti 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
la soluzione per me è eliminare i missili posteriori
e pace, meglio non metterli che vederli storti seconso me.
saluti
la soluzione per me è eliminare i missili posteriori

saluti
Li stanno gia' usando i miei figli.pitchup ha scritto:Ciao
la soluzione per me è eliminare i missili posteriorie pace, meglio non metterli che vederli storti seconso me.
saluti
Ciao.
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Finaalmente ce l'ho fatta , non so se sono state le dimensioni , la sfiga o cosa , ma non ce ne andavo piu' fuori. Tirero' meglio le mie conclusioni in gallery , intanto mi dedico all'acquisto del pitot perche' ne vale la pena spendere ancora qualche soldino per questo modello.
Ciao.

Ciao.

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Anch'io mi scatenero' in galleria 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti