Ciao Davide, i Phantom E sono un casino... come tutti gli aerei rimasti in servizio per lungo tempo sono stati sottoposti a molte variazioni, aggiornamenti e quant'altro puoi immaginare.
E' sempre complicato trovare delle decal after-market che coincidono con il kit che si possiede. Se vuoi realizzare un modello fedele al vero devi per forza cercare il maggior numero possibile di foto (non profili a colori o modelli fatti da altri che non sono affidabili) del velivolo che vuoi riprodurre, su libri ed in rete.
Dopo aver fatto ciò puoi verificare visivamente le eventuali differenze col tuo kit. Parlo di ali (slatted o hard e tipo di terminali), timoni di quota (slattati o non), sensori di allarme (coda, tip alari, muso), antenne e carenature varie (deriva, dorso della fusoliera, muso, portelli carrello anteriore ecc.), presenza o meno delle foto-mitragliatrici sotto le prese d'aria, eventuale presenza del
"tiseo" sull'ala sinistra, predisposizione per l'istallazione del serbatoio ventrale tipo F-15 che sopporta un maggior numero di "G" (gli ANG molto spesso erano aggiornati in tal modo), numero degli specchietti esterni per l'abitacolo posteriore...
Al momento non mi viene in mentre altro, ma ricorda,
cerca le foto !
Buon lavoro.
