phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Davide se ti tranquillizzi e fai sbollire la rabbia sono disposto a darti i vetrino danneggiato lo tolgo da una scatola e te lo mando, pero un modello cosi non e' da buttare e' da terminare...
Gia' staccati , riverniciati , a breve li monto.
Ciao.
Ciao.
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
Davide capisco la tua rabbia, il mio A 10 ad un certo punto stava prendendo il volo!!! dai che si risolve tutto
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Così ti voglio....MASCULAZZUdavide tex ha scritto:Gia' staccati , riverniciati , a breve li monto.
Ciao.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
ahhh...bravo.... IL Phantom bisogna finirlo assolutamente! Se ti può consolare anche sul mio Phantasma ho avuto un guaio al traguardo ma alla fine si è risolto.
saluti
ahhh...bravo.... IL Phantom bisogna finirlo assolutamente! Se ti può consolare anche sul mio Phantasma ho avuto un guaio al traguardo ma alla fine si è risolto.

saluti
Ultimo step......i carichi, ho posizionato i tre serbatoi ,sparrow e side winder , di che colori li faccio?
Ciao.
Ciao.
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
serbatoi grigi scuri , colore scuro della livrea , sparrow anche grigi vanno bene side io ne farei due bianchi e due grigi per spezzare la cromia del modello nel suo insieme
Buona idea....ma quelle belle strisce colorate che vedo in rete ...in base a cosa si usa un colore piuttosto che un altro ?filippo77 ha scritto:serbatoi grigi scuri , colore scuro della livrea , sparrow anche grigi vanno bene side io ne farei due bianchi e due grigi per spezzare la cromia del modello nel suo insieme
Grazie.
....ciao Davide....ti dico una cosa:il fatto di non demordere e provare a rifare meglio un qualcosa che non ti soddisfa è gia' sinonimo che stai intraprendendo la strada giusta....non quella del tirar via....quest'hobby è sperimentazione al 100%.....tutto fa' bagaglio...gli inconvenienti escono in continuazione....quello che ha sempre dato risultato un giorno decide di fare schifo..senza un preciso perche'....sono troppe le variabili in gioco.....la differenza tra il modellista piu' "maturo" e quello ancora acerbo è il diverso modo di approcciare quando c'è un problema....Detto questo concordo con Francesco e gli altri...il tuo fantasmone sta' venendo benissimo...merita tutte le tue attenzioni...

Grazie a tutti , quando tirero' le somme alla fine di questo wip avro' tante domande da fare ,per capire dove sbaglio.
Ciao.
Ciao.