Foincisioni....2 fogli decal sono gia' ben oltre il budget, credo che provero' col nastro tamiya visto che ho solo questo.filippo77 ha scritto:Ma scusa ti sta venendo un bel modello prendile in fotoincisione e ti togli i pensieri
ciao.
Moderatore: Madd 22
Foincisioni....2 fogli decal sono gia' ben oltre il budget, credo che provero' col nastro tamiya visto che ho solo questo.filippo77 ha scritto:Ma scusa ti sta venendo un bel modello prendile in fotoincisione e ti togli i pensieri
Ciao Davide,forse gia lo hai detto ed io non ho letto,ma per non fare la parte di quello del "ah ma te lo stavo dicendo" io ti volevo dire che da un noto negozio polacco ho comprato del plasticard molto sottile,piu del.nastro dymo,che potrebbe fare al tuo caso. Anche il nastro Tamiya va bene comunquedavide tex ha scritto:Foincisioni....2 fogli decal sono gia' ben oltre il budget, credo che provero' col nastro tamiya visto che ho solo questo.filippo77 ha scritto:Ma scusa ti sta venendo un bel modello prendile in fotoincisione e ti togli i pensieri
ciao.
E' acqua.....Enrywar67 ha scritto:eppoi.....invece di tre latte di x20 A prendine una tappo giallo Laquer thinner....!!!