Ciao a tutti,
In questi giorni ho lavorato un po peso sul modello... allora....
Dopo la classica primerata con il tamiya fine, ho dato diverse mani di Dark yellow, modulandolo leggermente schiarendo un po il colore.
Poi ho fatto una mimetica più o meno fantasiosa con il Dark Green e il Red Brown (sempre tamiya) .
In questa fase mi sono accorto che è ora di prendere un aerografo come si deve...o meglio..uno più performante da affiancare al mio all'occorrenza per lavori più fini. ..
Comunque va beh, è una prova...fa niente
free image upload
Successivamente ho steso due belle mani di trasparente lucido e il giorno dopo ho dato una bella pettinata al carro con lacca malizia

ed ho steso il bianco lucido tamiya,
In diverse mani molto leggere diversificando la quantità di colore in base all'idea che avevo in mente per i lavori successivi.
Ho aspettato un po e armato di acqua e spazzolino ho iniziato il lavoro di scrstamento cercando di ottenere un risultato piuttosto logoro ma "spezzettando" il più possibile (non ovunque) la trama del bianco.
E sono arrivato qui....
Ora inizierò a lavorarci un po di fino tra lavaggi, scrostature, colature ecc... c'è ancora un bel po da fare.
Come avrete notato manca il treno di rotolamento che lavorerò a parte per adesso.
Ora ho ridato un bel colpo di trasparente e forse se riesco domani vado avanti.
Al momento è tutto ... che ne dite fin qui?