Cox-One ha scritto:La scelta della battaglia di kursk è un classico ....... che io non ho mai fatto

..... lo ambienterai su una qualche basetta o no?
Io quelli che faccio solo per sperimentare non li basetto mai.
matteo44 ha scritto:Tamiya... what else?
Bella la mimetica che vuoi fare... approvo!

Ieri sera ho pensato, visto che si tratterebbe di modello sperimentale, di fare si la camo a tre colori ma di aggiungere anche una bella camo invernale bella usurata... visto che si sperimenta, sperimentiamo
Potrebbe essere una buona occasione per testare diverse soluzioni in un colpo solo in vista dei prossimi lavori.
Anche perché ho già adocchiato il futuro modello

e mi farebbe comodo testare questa cosa.
Che ne dici? La cosa mi intriga.
Alla fine deciderò poi se imbasettare o meno.
ale30 ha scritto:Digge ha scritto:ale30 ha scritto:Quale schema intendi riprodurre?
Credo Farò la versione che si vede da scatola, Kursk 1943.. sto ancora valutando... comunque sarà un modello cavia per sperimentare la verniciatura
camo a tre colori, invecchiamenti vari e colori a olio.. vedremo un po cosa salta fuori.
Ottimo. Seguirò con attenzione anche perchè il Panther è uno dei miei carri preferiti.
Ciao Ale,
Tieni conto che sarà un modello "test" .. non vorrei rovinare il tuo carro preferito
Ci sarebbero diversi upgrade da fare per renderlo davvero bello, ma in questo caso non li prenderò.