phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Si li ho reincisi ,ci sono ,forse coi lavaggi si vedranno meglio .... 

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
wow, complimenti.
stesura del colore fantastica.
Molto bello veramente
stesura del colore fantastica.
Molto bello veramente
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Alla fine ho ascoltato max pithup e ho schiarito un po di piu' la parte centrale dei pannelli .
Ciao.

Ciao.

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
ahhhhhhh....ora si ....non troppo esagerato. Ora i lavaggi falli belli contrastanti mi raccomando!
saluti
ahhhhhhh....ora si ....non troppo esagerato. Ora i lavaggi falli belli contrastanti mi raccomando!
saluti
Adesso e' bello lucidato in attesa di decal e, nello studiarmele mi accorgo che alcune decal del foglio HI-decal mancano , sono quelle dei triangoli rossi nei pressi delle cabine dei piloti e quelle striscie gialle dislocate in fusoliera e sulla deriva ,per fortuna ho quelle del vecchio foglio della scatola ,speriamo non si sgretolino ,ah...cosa stanno ad indicare queste strisce ?

Ciao.

Ciao.
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
hai fatto bene,
il modello sta venendo benissimo e col post accentuato ne beneficia
il modello sta venendo benissimo e col post accentuato ne beneficia
Sono luci a bassa intensità adoperate per la navigazione notturna in formazione.davide tex ha scritto:...cosa stanno ad indicare queste strisce?
Bel lavoro sin qui Davide!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Quelle gialle sono le bande luminose a basa visibilità....i triangolini rossi ai lati del cockpit sono segnali di pericolo che informano della presenza di seggiolini ejettabili.
Prima di usare le decals da scatola (che sono molto spesse) ...se proprio devi......mettile per qualche giorno appiccicate alla finestra alla luce diretta del sole così da fargli perdere l'alone giallo e quando le userai cerca di scontornarle il più possibile.
Prima di usare le decals da scatola (che sono molto spesse) ...se proprio devi......mettile per qualche giorno appiccicate alla finestra alla luce diretta del sole così da fargli perdere l'alone giallo e quando le userai cerca di scontornarle il più possibile.