phantomII F4E 1:48 hasegawa FINITO
Moderatore: Madd 22
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Alessandro
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: phantomII F4E 1:48 hasegawa
Adesso pure coi Jet? E chi ti ferma più!! [emoji6]
Ti seguo...prima o poi un phantom tocca a tutti!
Inviato dal mio GT-I8260
Ti seguo...prima o poi un phantom tocca a tutti!
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
filippo77 ha scritto:Con i gunze h306 e h305 sei a cavallo sono i suoi colori fedeli
Confermo!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Bello esemplare... I lavaggi li hai fatti al pit?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Bello il soggetto che hai scelto! Avanti così!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
I colori che ti hanno suggerito sono corretti Davide... vai tranquillo! alla fine cosa hai deciso per le decal?
Per le decal userò il mio foglio nuovo ,la costruzione procede senza intoppi ,per le foto aspetto il telefono nuovo perché con quello che uso adesso....(lasciamo stare).
Mi sto studiando la colorazione e non riesco a capire se tra i due colori lo stacco e' netto o sfumato...mi aiutate ?
Grazie.
Mi sto studiando la colorazione e non riesco a capire se tra i due colori lo stacco e' netto o sfumato...mi aiutate ?
Grazie.
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Le colorazioni grige delle ANG Usa sono con stacchi netti e ben definiti , puliti e e tirati a lucido velivoli tenuti alla perfezione e praticamente poco usurati nelle livree:-oookdavide tex ha scritto:Per le decal userò il mio foglio nuovo ,la costruzione procede senza intoppi ,per le foto aspetto il telefono nuovo perché con quello che uso adesso....(lasciamo stare).
Grazie.
Bella li ...sono per il pulito ,ma per lucidi intendi tipo liner ?filippo77 ha scritto:Le colorazioni grige delle ANG Usa sono con stacchi netti e ben definiti , puliti e e tirati a lucido velivoli tenuti alla perfezione e praticamente poco usurati nelle livree:-oookdavide tex ha scritto:Per le decal userò il mio foglio nuovo ,la costruzione procede senza intoppi ,per le foto aspetto il telefono nuovo perché con quello che uso adesso....(lasciamo stare).
Grazie.