L'ho presa e portata a casa....
Ho dato uno sguardo veloce ma non mi ha soddisfatto....
Che riviste del settore mi consigliate ( naturalmente in italiano)?
Ciao
Giorgio
Moderatore: Madd 22
Ciao Greco,johnnycere ha scritto:ne approfitto per chiedere un parere sulle pubblicazioni dell'auriga... Io ho preso i dieci (per adesso) volumetti di tecnica, un ventello l'uno (il primo curato da Girolamo Lorusso): secondo ne sono fatti bene, non troppo grossi da essere illeggibili, non troppo piccoli per non descrivere tutti gli aspetti dell'argomento...
Non mi dispiaceva neanche la serie di libri specifici per modello di quella ditta di Parma (ora mi sfugge il nome...), poi mi sono attaccato con la segreteria e non li compro più.
Voi che ne pensate
Non è detto che se paghi 9€ per una rivista, i modellisti che vi scrivono o i contenuti che vengono forniti siano da meno Vincenzo. Solo che sulle riviste non hai diritto di replica... Internet, se non altro, ti permette di far notare le baggianate che si affermano anche ai modellisti più "blasonati".Cox-One ha scritto: Il vero problema della rete è che devi ben guardare a chi ti affidi per aiuti o consulenze .... la quantità di cialtroni (specie in hobby più tecnici) è abnorme.