Dopo 4 mesi di lavoro e di non poche difficolta'.. entrato in "punta di piedi" nell'Israeli contest, e con tutti i suoi difettucci.. ecco il Termine lavori..

un grazie particolare a Madd 22, a Matteo 44 e chiaramente a Valerio a cui sovente ho disobbedito lavori durante perche' avevo il terrore di commettere l'irreparabile.. (CAMO Errata, Pre-shading indomito e verosimiglianza sull'assetto di carico rappresentato nel mio modello) probabilmente avrei dovuto optare per una linea esclusiva da interdizione aerea e con un solo pilone ventrale, ma a me l'F-16 piace carico e con i 2 serbatoi subalari.. per quanto riguarda invece l'assetto "parking" so per certo che il copri presa d'aria F.O.D. stile coperchio, non e' usuale per i "Barak" (preferiti quelli telonati") ma ho provato am riprodurlo, assieme alle striscioline REMOVE BEFORE FLIGHT utilizzando fili di rame come consigliato da Valerio, ma con risultati disastosi di incollaggio dita e rischio impronte cianoacriliche ovunque

.. mi sarebbe poi piaciuto come consiglaitomi arricchire la basetta (stampa della NOY'S MINIATURE) con un Generatore , un carrello porta bombe o quant'altro ma non avevo ne' il tempo ne' le possibilita' di andarli a cercare via internet su siti da cui tra l'altro attendo ancora ordinazioni da piu' di 2 mesi.. con il senno di poi avrei caricato di piu' alcuni colori tipo il "Gunze SAND" che con i successivi lavaggi si e' leggermente scurito.. ma come dicevo a Valerio in un post.. bisognerebbe fare 2 volte lo stesso modello.. uno per provare.. e il secondo per correggere gli errori precedenti.. Questo e' stato il mio promo lavoro IDF e penso che sara' anche l'ultimo.. non sono ne' competente ne' intenditore della "dottrina israeliana" e studiando questo modello ho scoperto che esiste un Mondo modellistico ed una cultura a se' in merito ai velivoli Israeli Air Force .. Un saluto a tutti
IMG_7096.JPG
IMG_7098.JPG
IMG_7100.JPG
IMG_7104.JPG
IMG_7084.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.