Super Etendard by Kinetic

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Fabio_lone

Re: Super Etendard by Kinetic

Messaggio da Fabio_lone »

Quanto mi piace sto coso!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
bah...bisogna sempre confrontare il nuovo col vecchio (airfix, Heller giusto??). Si spera che il nuovo sia migliore (non sempre a volte).
A me il velivolo piace davvero quindi sarei di parte. In merito al fit del parabrezza di sicuro ho visto di meglio però sicuramente l'intervento di carteggiatura sarà (seppur antipatico) più agevole visto che il punto di contatto è comunque un pezzo di fusoliera e non interessa la parte trasparente.
Ho un po' di dubbi sulla parte mobile invece. Non capisco, aperto, cosa si vedrebbe.
Detto ciò buon acquisto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Questa scatola la accolgo da parte mia con entusiasmo per il soggetto rappresentato. Se non fosse stato per la Kinetic, per molti soggetti dovevamo penare ancor di più per costruirli: un esempio l'AMX.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”