Stai andando bene, bravo!
Occhio però a sistemare le giunture tra le gondole motori, anche sulla gobba vedo un piccolo dislivello.
Ma per il radome non hai preso la resina con la forma corretta? Quello originale è troppo tozzo
Il lavoro sui carrelli invece mi piace, bravo. Anche il cockpit.
Il lavoro sulla finestra di raffreddamento del cannone invece mi sembra un po' grossolana. Prova a rifinirla.
La versione da te postata anche a me ricorda un C, devo controllare sul Famous Russian Aircraft, e ti do conferma
Rickywh ha scritto:Ottimi lavori Gian
Noto che le prese d'aria supplementari sopra i lerx sono chiuse, farai le principali aperte, senza la tipica paratia?
ciao,
Ricky
Giusta osservazione, ma a terra quando parcheggiati sono chiusi sia le paratie antifod all'imbocco della prese d'aria sia le ausiliare poste sopra il dorso dei LERX.
Una volta accesi i motori si aprono quelle ausiliare, e le principali restano chiuse finché il carrello frontale non stacca le ruote da terra.