EH NO!!!!!davmarx ha scritto:
Non vi sareste accorti manco del passaggio delle sfilate del carnevale di Rio...
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
EH NO!!!!!davmarx ha scritto:
Non vi sareste accorti manco del passaggio delle sfilate del carnevale di Rio...
![]()
![]()
Nello stand della Mantua Model, Luca (era l'unica scatola).fearless ha scritto:incredibile! scusa in che stand lo hai trovato Davide!?
Avrei preferito anche io... purtroppo non c'era modo di scegliere, o questo o... questo. Mi sono accontentato, ben sapendo che le decal aftermarket esistono.pitchup ha scritto:Ciao Davide
Accidenti sei peggio di Indiana Jones....hai trovato un modello nell'Arca Perduta!
Avrei preferito però fosse il bellissimo prototipo in colorazione rossa/blu/bianca!
Ricordo che per i test con gli Sparrow le rotaie di aggancio dei missili erano solidali ai portelli del carrello principale...fonte Squadron signal.
saluti e buon divertimento
davmarx ha scritto:Nello stand della Mantua Model, Luca (era l'unica scatola).fearless ha scritto:incredibile! scusa in che stand lo hai trovato Davide!?
Faccio sempre un giro da loro, sembra abbiano solo dinamico o Academy, in realtà ci trovo sempre qualche vecchio kit strano... ad esempio mi attiravano molto 3 o 4 scatole di Merkava II e III (anche con lo sminatore) 1/35 Academy a partire da 25€ ma ho passato la mano puntando sulle macchine volanti.
Quest'anno ho preso questo Arii, un Piper Cherokee ed un Beechcraft Bonanza della Minicraft in 1/48, tutti a prezzo più che scontato.
Altre volte avevo trovato un Piper L 21 Super Cub sempre Minicraft 1/48 (italianizzabile dell'ALE o come si chiama ora) e la copia del Fujimi A4 1/50 di una ditta coreana dal nome impronunciabile.
Alfredo sabato vi ha trovato il Mig 23 Academy a 6€... l'ha preso al volo!![]()
Ciao.