Domenica 22 ci si vede

Moderatore: Madd 22
Grazie Marco,heinkel111 ha scritto:...
Certo Paolo! Appena posso aggiunto anche il 111
Ottimi consigli per le mg. In effetti sono uno dei punti deboli del kit.peccato che per pigrizia non sono mai attento a questi particolari.
Sarà che non voglio nemmeno impazzire a trovare aftermarket non essendo una mia priorità. Però se capita l occasione le compro volentieri.
Il prossimo è il rata....poi sicuramente un ju 88 è in programma a breve ...
... anche se allontana nel tempo lo Ju.88heinkel111 ha scritto:....il prossimo modello dopo il polikarpov I-16 potrebbe essere qualcosa di italiano ma che non vola. ...o qualcosa di mooolto tristemente famoso...o qualcosa che non sempre naviga o ....qualcosa che ho già fatto...[emoji3] [emoji3] [emoji6]
Mattè,matteo44 ha scritto:Ciao Marco e complimenti per il risultato... secondo me, questo bombardiere (assieme all'he-111 e ju-88) sono i più belli fra le fila tedesche...
Ciao Paolo non preoccuparti presto torno all attacco con i bimotori tedeschi. ..ho voluto alternare qualcosa di diverso perché altrimenti pensate che sono un nostalgico nazi [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]microciccio ha scritto:Grazie Marco,heinkel111 ha scritto:...
Certo Paolo! Appena posso aggiunto anche il 111
Ottimi consigli per le mg. In effetti sono uno dei punti deboli del kit.peccato che per pigrizia non sono mai attento a questi particolari.
Sarà che non voglio nemmeno impazzire a trovare aftermarket non essendo una mia priorità. Però se capita l occasione le compro volentieri.
Il prossimo è il rata....poi sicuramente un ju 88 è in programma a breve ...
attendo le foto e spero che tu decida per il miglioramento delle MG.![]()
Mi sono espresso male: il Rata l'ho già visto; avrei dovuto chiedere più correttamente a quando il prossimo bombardiere teutonico e vedo che hai già ampliato la risposta ...... anche se allontana nel tempo lo Ju.88heinkel111 ha scritto:....il prossimo modello dopo il polikarpov I-16 potrebbe essere qualcosa di italiano ma che non vola. ...o qualcosa di mooolto tristemente famoso...o qualcosa che non sempre naviga o ....qualcosa che ho già fatto...[emoji3] [emoji3] [emoji6].
microciccioOff TopicMattè,matteo44 ha scritto:Ciao Marco e complimenti per il risultato... secondo me, questo bombardiere (assieme all'he-111 e ju-88) sono i più belli fra le fila tedesche...
praticamente i più importanti li hai citati tutti!![]()
![]()
Scherzi a parte anche lo Ju.188/388* ed il Do.217**, evoluzioni dei modelli citati, sono comunque delle belle macchine. Quest'ultimo tristemente noto in Italia perché vettore della Fitz X che affondò la corazzata Roma.
Mi chiedo se Marco stia pensando a realizzare, col tempo, tutto l'albero genealogico di questi velivoli di cui abbiamo visto solo i modelli dei primi due esemplari![emoji38]
* Il 288 era macchina di ben altra categoria.
** Il 215 fu prodotto in pochi esemplari e destinato all'esportazione.
Ciao Corrado hai ragione ma come ho già spiegato mi sono ritrovato col problema mg da fissare dopo la verniciatura e quindi i vetri sono stato incollati In maniera provvisoria....corrado25877 ha scritto:Lo schema é riprodotto bene per la versione,al prossimo consiglio di curare di più i raccordi tra i trasparenti e le parti strutturali,basta un po di stucco liquido prima della verniciatura,qualche cavetto dei freni e ruote con effetto peso (una limatina di un millimetro al punto di appoggio).... Son dettaglini, il modello rende giá bene!
Ciao rob grazie per l'incoraggiamento proverò piano piano a migliorare ancora ma non aspettarti miracoli da me. ..sono anziano. ..[WINKING FACE]rob_zone ha scritto:Bel lavoro Marco..questo modello ha proprio una marcia in piu!Adesso però ti consiglio,visto che hai una buona mano e si vede,di osare un po di piu con l'invecchiamento..ce la puoi fare ed i tuoi modelli ne guadagneranno alla grande!
noris64 ha scritto:Apprezzo e condivido la tua filosofia modellistica!
Il risultato del lavoro è comunque molto bello! Complimenti!
difetto??? quale difetto???nannolo ha scritto:Se ci fosse Omer direbbe: " Dornier DOH !!"A parte qualche piccolo difetto hai realizzato un bel kit...
![]()
![]()
Mi piace soprattutto la camo mentre non mi piace la luce che hai scelto per le foto che non lo valorizzano molto![]()
![]()
Ancora complimenti e poi visto che ti sei divertito... doppi complimenti !!!