Spero tu faccia altri soggetti WWII

Se fai anche le insegne tramite mascheratura sei veramente un mito!!
Moderatore: Madd 22

mi piace veramente molto l'effetto che hai ottenuto.
 mi piace veramente molto l'effetto che hai ottenuto.

!!  Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche o metodi per rendere i modelli il più verosimile possibile a come li immagino quando prendo in considerazione l'acquisto del kit. Mi piacerebbe dedicarmi anche a diorami (la fantasia non mi mancherebbe) purtroppo lo spazio a mia sdisposizione non me lo permette, ma difficilmente costruirò modelli tipo salone aeronautico, mi piace dare ai miei modelli "un'anima" un che di vissuto...tentare di "animare" il modello è la parte che trovo più divertente e interessante di questo Hobby. Detto questo...ringrazio per l'apprezzamento del lavoro finora svolto...
 !!  Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche o metodi per rendere i modelli il più verosimile possibile a come li immagino quando prendo in considerazione l'acquisto del kit. Mi piacerebbe dedicarmi anche a diorami (la fantasia non mi mancherebbe) purtroppo lo spazio a mia sdisposizione non me lo permette, ma difficilmente costruirò modelli tipo salone aeronautico, mi piace dare ai miei modelli "un'anima" un che di vissuto...tentare di "animare" il modello è la parte che trovo più divertente e interessante di questo Hobby. Detto questo...ringrazio per l'apprezzamento del lavoro finora svolto...  !!!
 !!!