Più che manico, ho.... una grande passione per il modellismo, mi è sempre piaciuto e non mi accontento mai di quanto imparo, sia grazie ad ogni mio modello, sia ai lavori presentati da altri "colleghi" modellisti...e ce ne sono tanti veramente in gamba..

!! Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche o metodi per rendere i modelli il più verosimile possibile a come li immagino quando prendo in considerazione l'acquisto del kit. Mi piacerebbe dedicarmi anche a diorami (la fantasia non mi mancherebbe) purtroppo lo spazio a mia sdisposizione non me lo permette, ma difficilmente costruirò modelli tipo salone aeronautico, mi piace dare ai miei modelli "un'anima" un che di vissuto...tentare di "animare" il modello è la parte che trovo più divertente e interessante di questo Hobby. Detto questo...ringrazio per l'apprezzamento del lavoro finora svolto...

!!!
Per la mascheratura del tettuccio, ho utilizzato il set presentato ad inizio discussione, ma solo per la parte interna, per mascherare l'esterno ho utilizzato nastro Tamiya.
Di nuovo grazie e...ciao alla prossima!!