sarebbe l'abbreviazione di "Tactical Paint Scheme"davide tex ha scritto:Dopo un anno e mezzo di plastica, dopo tante riviste,dopo tanti post letti,pensavo di sapere quasi tutto, adesso leggo TPS, scusate ,di che cosa si tratta?fabrizio79 ha scritto:Bellissimo!! specialmente per come hai reso il TPS (per me ancora troppo difficile!)![]()
![]()
Ciao.
F/A 18F Jolly Rogers -- 1:48 Hasegawa Foto Nuove
Moderatore: Madd 22
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: F/A 18F Jolly Rogers -- 1:48 Hasegawa
-
matteo44
Bella realizzazione Filippo... e poi... i Jolly Rogers hanno sempre quel fascino in più
Ci sarebbero un paio di punti ancora da riprendere, si vedono ancora alcune linee di giunzione ma nel complesso è proprio un bel modello
Ci sarebbero un paio di punti ancora da riprendere, si vedono ancora alcune linee di giunzione ma nel complesso è proprio un bel modello
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vedo che ci stai prendendo gusto con il weathering Filippo... visto quanto è divertente? 
Mi viene un dubbio dalle foto.... i piloni li hai divaricati di qualche grado verso la tip dell'ala? Non sono "dritti" come sugli Hornet Legacy...
Mi viene un dubbio dalle foto.... i piloni li hai divaricati di qualche grado verso la tip dell'ala? Non sono "dritti" come sugli Hornet Legacy...
- pocios
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: verde
- Nome: pocios
Che bello., davvero bello, gran bel lavoro, peccato solamente le foto che sono un po' scure e non fanno ben apprezzare appieno secondo me il lavoro complessivo.
Ma il lavoro nel suo insieme e' indiscutibile, complimenti!
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
No Valerio seguono le sedi obbligate non so se sono divergenti cosi di fabbrica su quel inserto non ho applicato nessuna modificaStarfighter84 ha scritto:Vedo che ci stai prendendo gusto con il weathering Filippo... visto quanto è divertente?
pocios ha scritto:Che bello., davvero bello, gran bel lavoro, peccato solamente le foto che sono un po' scure e non fanno ben apprezzare appieno secondo me il lavoro complessivo.
Grazie pocios appena ho una macchina fotografica decente rifaccio i set fotografici di tutti i modelli postati
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re:
perpendicolari ValeStarfighter84 ha scritto:Quindi sono perpendicolari al terreno? oppure obliqui?
Sent from my OnePlus One!
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:

]