He-111 1/48
Moderatore: Madd 22
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: He-111 1/48
ah beh, vado al supermercato a fare scorta di birra, popcorn e.... malox, si perché i tuoi lavori mi fanno venire i bruciori di stomaco perché fai sembrare tutto una passeggiata!! eheheh
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
Buon lavoro.
ciao ciao
luca
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Andrea,
una curiosità: Revell ha in catalogo anche un paio di He.111, H-6 e P-1, in scala 1/32, uno anche sotto il marchio Pro Modeler i cui stampi sono decisamente più recenti e dei quali si legge bene. Hai per caso pensato anche a questa scala prima di prendere la decisione di cercare il 48?
microciccio
una curiosità: Revell ha in catalogo anche un paio di He.111, H-6 e P-1, in scala 1/32, uno anche sotto il marchio Pro Modeler i cui stampi sono decisamente più recenti e dei quali si legge bene. Hai per caso pensato anche a questa scala prima di prendere la decisione di cercare il 48?
microciccio
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Il mio kit è gran parte assemblato ed in scala 1/48 è un bel bestione, difficile da maneggiare. Non oso pensare quanto sarà grande in scala 1/32!microciccio ha scritto:Ciao Andrea,
microciccio
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Soggetto interessante che personalmente non conosco molto ma mi piace [emoji1] quindi ti seguo 

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
- Nome: Andrea
Ciao Andrea, seguo il tuo WIP molto volentieri...prima o POI lo farò anche io questo bestione!
P.s. scusate per questo off topic fuori dal "seminato" ho visto che ti dedichi alla coltivazione del peperoncino, quest'anno hai seminato anche Carolina Reaper?
P.s. scusate per questo off topic fuori dal "seminato" ho visto che ti dedichi alla coltivazione del peperoncino, quest'anno hai seminato anche Carolina Reaper?
Sono contento che realizzerai questo mostro dei cieli,ho spiato tanto i tuoi wip per ispirarmi e per imparare ,ora mi godrò questo perché nel mio futuro vedo un bombardiere in 48. Ciao.
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Contatta:
Sarà perchè......anche se cerco sempre di dare il mio meglio, il modellismo lo considero uno svago e non una scienza assolutaBiscottino73 ha scritto:.... fai sembrare tutto una passeggiata!!

Eccome se ci ho pensato......!!!! Il prezzo delle scatole era anche abbastanza simile. Solo che.... alla fine considero la 48 come scala ideale, sia per il dettaglio (meno esigente) sia per la capacità finale di trasmettere "emozioni". Prima o poi dovrò comunque provare a dedicarmi alla 32, ma lo farò con soggetti più piccoli....uno Spit o un 109 ad esempiomicrociccio ha scritto:Ciao Andrea,
una curiosità: Revell ha in catalogo anche un paio di He.111......in scala 1/32.........Hai per caso pensato anche a questa scala prima di prendere la decisione di cercare il 48?

Concordo, ma rimane nei limiti "accettabili", a confronto un B-17 in 48 ad esempio .....sarebbe "invadente".miki68 ha scritto:.....in scala 1/48 è un bel bestione.....
Non lo conosco nemmeno io, ma anche a me piace, ci conosceremo passo passo [emoji1]lillino ha scritto:Soggetto interessante che personalmente non conosco molto ma mi piace
Harley ha scritto: P.s. scusate per questo off topic fuori dal "seminato" ho visto che ti dedichi alla coltivazione del peperoncino, quest'anno hai seminato anche Carolina Reaper?

Attualmento ho solo piante di diavolicchio, l'esperienza con i famosi peperoncini "più piccanti al mondo" è stata interessante ma è durata poco

Ora sono io che "spio" i tuoi.......davide tex ha scritto:.......ho spiato tanto i tuoi wip per ispirarmi e per imparare .....

Saluti....!!
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo statico, elicotteri e navi in legno
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad, Lifecol
Provato il calabrese, picchia picchia! io sono CajennofoboKit ha scritto:Attualmento ho solo piante di diavolicchio, l'esperienza con i famosi peperoncini "più piccanti al mondo" è stata interessante ma è durata poco, più che coltivare ....mi piace consumare il peperoncino e il diavolicchio in cucina, non ha rivali.....Se ti piace "coltivare" allora il Carolina Reaper sembra veramente interessante, se invece ti piace mangiare piccante.....vai di "calabrese"
![]()

Scusa l'avevo letto nel tuo profilo che coltivi peperoncino non nelle discussioni.
Scusate per l'inquinamento del topic

Tornando al soggetto del tuo WIP buon lavoro

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Io,mi metto comodo comodo....il resto lo fai te..... 
Buon lavoro Andrea!!!
Vorrei seguirti a ruota con un bel bimotore,sono tentato!
saluti
RoB da Messina

Buon lavoro Andrea!!!
Vorrei seguirti a ruota con un bel bimotore,sono tentato!
saluti
RoB da Messina

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
E fatti tentare, procedi, procedi...rob_zone ha scritto: Vorrei seguirti a ruota con un bel bimotore,sono tentato!
saluti
RoB da Messina

Saluti
Fabio