Però aspettare un mese prima di farci vedere qualcosa...

Moderatore: Madd 22
Concordo Roberto.Folgore ha scritto:... L'Airfix secondo me viene completamente surclassato dall'Eduard, tranne che nel prezzo ovviamente. Però Eduard fa anche la Weekend Edition che costa un pochino meno e che secondo me è assolutamente da preferire all'Airfix, se non si vuole spendere per la Profipack... Se avete occasione di mettere a confronto i due kit, fatelo, e spendere quel pochino in più per l'Eduard sarà la cosa migliore!Io lo avevo preso sulla baia 1 anno e mezzo fa ad un buon prezzo quindi basta cercare e anche il Profi si trova "for a bargain" (un affare). ...
Grazie, Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Bei lavori Roberto!
Eh, se no avrei aperto il WIP, poi caricate 2 foto di due lavoretti miseri.. poi altre 2.. poi altre 2.. insomma sarebbero venute diverse pagine di "fuffe" ahahamanto87 ha scritto:Che bello quel pit Roberto!! Mi piace proprio come hai usato i toni!
Però aspettare un mese prima di farci vedere qualcosa...
Grazie!Psycho ha scritto:Bel lavoro fin qui, bravo!
Oh grazie graziematteo44 ha scritto:Sempre bello il 110!
Ottimi lavori Roberto
Il cruscotto è strepitoso
Grazie!AndreaRD04 ha scritto:ottimo lavoro fin qui e belli gli pneumatici, molto realistici
Un altra grande differenza tra l'Eduard e l'Airfix è che ad occhio li riconosci subito.. In particolare le pannellature che secondo me quelle dell'Airfix sono solchi scavati da un aratro, ma anche tutto il tettuccio (la "greenhouse", serra) è diverso.. quello Airfix è troppo schiacciato secondo me, non ha le giuste proporzioni.. non mi piace. Anche gli scarichi dei motori, quelli Airfix sono palesemente sbagliati.microciccio ha scritto:Concordo Roberto.Folgore ha scritto:... L'Airfix secondo me viene completamente surclassato dall'Eduard, tranne che nel prezzo ovviamente. Però Eduard fa anche la Weekend Edition che costa un pochino meno e che secondo me è assolutamente da preferire all'Airfix, se non si vuole spendere per la Profipack... Se avete occasione di mettere a confronto i due kit, fatelo, e spendere quel pochino in più per l'Eduard sarà la cosa migliore!Io lo avevo preso sulla baia 1 anno e mezzo fa ad un buon prezzo quindi basta cercare e anche il Profi si trova "for a bargain" (un affare). ...
Il confronto per gli altri utenti di MT verrà proprio dal confronto tra il tuo e quello di Marco.
microciccio
Grazie!! E per il Più Piccoli dal Vero non ci sarò purtroppo.. mi sono trasferito e abito un po' distantino da Padova ^^ Circa 2100 kmGabri 62 ha scritto:Ciao Roberto succosi aggiornamenti i tuoi
Ho anche io in magazzino un 110 E eduard profipack
Ti seguo particolarmente interessato
A mio vedere il 110 è uno tra gli aerei piu eleganti della LuftwaffeSaluti GabrieleOff TopicVedo dal tuo profilo che bazzichi il GMPAT ci sarai in ottobre al piu piccoli del vero 2015?
Oh no no tranquillo spero domenica di chiudere fusoliera, incollare l'ala, il musetto e i piani di coda!fabio1967 ha scritto: Mi piace molto come hai realizzato gli interni, ma non farci attendere ancora dei mesi prima dei prossimi aggiornamenti.![]()
Saluti
Fabio
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao
A proposito..... Nell'Eduard il tettuccio è scomposto in più parti??? Nell'airfix credo sia monopezzo cosa che non mi piace molto.
saluti