Moderatore: Madd 22
Aland ha scritto:Dopo la legnata di tasse che devo pagare lunedi 6 penso proprio che sarà da incentivo a non comprare nemmeno più un pennellino.
Se qualcuno cercasse una motivazione per smettere gli giro i miei F24![]()
Uno Stato che non ti permette di detrarre spese che anche il più incivile Stato del globo te le farebbe detrarre non lo si può considerare stato, con la s minuscola scritto di proposito.
Chiudo qui non è il luogo adatto.
Piccolo sfogo scusate.
Confermo ragazzi,siderum_tenus ha scritto:...Ho la sensazione che il topic sia partito per la tangente...
;ROGER ha scritto:... oltre a modellare e verniciare, il gusto lo si prova anche nell'acquisto, per cui se te lo puoi permettere...GODI!!!!...
Cox-One ha scritto:no raga .... mi piace il modellismo, ok.
Magari qualche sera, specie se non c'è nulla di bello in TV, la passo nel mio antro in garage con tutti i miei hobby, con radio e PC acceso .... ma se sento ululati provenire dalla Camera da letto ... mollo tutto e mi ci fiondo.
Finché si scherza si scherza .... ma se preferisci un modello a una .... beh ci siamo capiti .... hai qualche problema.
Come minimo hai bisogno di un dottore ..... ma bravo.
Devo dire che la mia metà a volte si diverte a farmi mandare imprecazioni .... provocando quando sono nel mezzo di una sessione di aerografo .... ma a quel paese Duse, spillo ecc.... se può cementare tutto .... mollo .... vado a zompettare .... e poi a bestemmiare per rimettere in funzione il tutto. ....