Moderatore: Madd 22
...siderum_tenus ha scritto:Mi sta venendo un desiderio irrefrenabile di comprare un F-4 1:48, ma ho comprato 3 kit in due settimane
Hai ragione, Max!!!pitchup ha scritto:Ciao
...siderum_tenus ha scritto:Mi sta venendo un desiderio irrefrenabile di comprare un F-4 1:48, ma ho comprato 3 kit in due settimane
la prima regola del "fight club MT" è: quando trovi un kit di Phantom non esitare: compralo subito!![]()
saluti
microciccio ha scritto:Ciao Fabrizio,
davvero un bel video infestato dai ... Phantasmi!![]()
microciccio
siderum_tenus ha scritto:Hai ragione, Max!!!pitchup ha scritto:Ciao
la prima regola del "fight club MT" è: quando trovi un kit di Phantom non esitare: compralo subito!![]()
saluti![]()
...Ma al numero debordante di modelli acquistati (ed al relativo ingombro: in particolare la scatola dell'XB-70), si aggiunge l'amletico dubbio sulla versione da realizzare e su quale kit scegliere.....
...ti racconterò la mia esperienza: ultimamente ho preso "usato sicuro" dal mio Pusher e dall'ottimo "phantomfan" un po' di scatole di Phantom. Versioni E, RF, S e J.... ovviamente invece cosa mi è saltato in testa??? Di fare un "D".siderum_tenus ha scritto:si aggiunge l'amletico dubbio sulla versione da realizzare e su quale kit scegliere.....
... era Hasegawa o lo "J" spacciato per "B" ESCI???siderum_tenus ha scritto:Io feci un F-4B quando ero ancora al liceo, ma chissà che fine ha fatto...