Però adesso non mi devo distrarre troppo perchè devo ASSOLUTAMENTE FINIRE PRIMA il '109. Quindi per il momento vivo quella sensazione di sgomento piacevolissimo, almeno per me, che ha il modellista quando si trova a dover scegliere il soggetto tra i 100 che vorrebbe fare, consultazione della documentazione, valutazione delle possibilità offerte dal magazzino decal o dai pezzi disponibili ecc ecc
...pensa al lato positivo: in 1/48 non mi basterebbe una sola vita per farli tutti!Starfighter84 ha scritto:Sono triste.... neanche un Phantasma in 48. Lo stiamo perdendo... argh!!
!

In ogni caso più o meno un idea ce l'ho e sono diviso tra un "J" USN classico anni '70 o un RF4C "Ejercito del Aire" ghost grey...diciamo la scelta ora è a 49% a 51% nell'ordine. Magari possiamo fare qualche scommessa truccata così vinco io

... ti riferisci a quell'obbrobbrio di colorazione "ammerecana"???? Ovviamente il mio così non lo farò mai. Per i colori il foglio decal già permette di coprire circa il 70% del velivolo. Poi sono: Red 11136 e blue 15044, nonchè bianco lucido dove serve.fearless ha scritto:Le versione bicentenario l'ho pure io, della esci...
Non è che mi fai una cortesia e mi dici i codici colori che riporta l'hasegawa? Grazie
saluti