Qualcuno li ha mai usati?dalle foto che ho trovato in rete non sembrano male..poi la gamma è vasta quanto quella degli acrilici..li avete mai provati??
aspetto i vostri pareri!!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: FreestyleAurelio
No enry..il mio ha il tappo blu e sotto c'e scritto solo "thinner"!Enrywar67 ha scritto:....l'x-20 è per i laquer.....tappo giallo insomma......dovrebbe funzionare alla grande con gli acrlici tamiya e gunze......fai una prova....
Io pure!!Evidentemente saranno nuovi,usciti da qualche annetto..e sembrano anche buoni!Cox-One ha scritto:Onestamente non li conoscevo ...... sono sempre stato convinto che Tamiya facesse solo acrilici ....
Il negoziante dove vado ogni tanto io ha qualche smalto Tamiya, a dir la verità non moltissimi e a detta sua è stato un buco nel' acqua che Tamiya fece qualche anno fa. Lui li ha svenduti quasi tutti perchè la maggior parte delle persone sceglieva gli Humbrol sia come qualità che come varietà di colori........di più non sorob_zone ha scritto:Tempo fa ho comprto per errore una bella confezione di diluente Tamiya X-20,credendo che fosse per acrilii,invece poi ho scoperto che era per la serie enamel (smalti) Tamiya!![]()
![]()
![]()
Qualcuno li ha mai usati?dalle foto che ho trovato in rete non sembrano male..poi la gamma è vasta quanto quella degli acrilici..li avete mai provati??
saluti
RoB da Messina
he he ..... i mitici humbrol sono fantastici ...... comincio anche ad apprezzare gli acrilici ......Gunny ha scritto:Il negoziante dove vado ogni tanto io ha qualche smalto Tamiya, a dir la verità non moltissimi e a detta sua è stato un buco nel' acqua che Tamiya fece qualche anno fa. Lui li ha svenduti quasi tutti perchè la maggior parte delle persone sceglieva gli Humbrol sia come qualità che come varietà di colori........di più non sorob_zone ha scritto:Tempo fa ho comprto per errore una bella confezione di diluente Tamiya X-20,credendo che fosse per acrilii,invece poi ho scoperto che era per la serie enamel (smalti) Tamiya!![]()
![]()
![]()
saluti
RoB da Messina