Sono pienamente d'accordo con teBonovox ha scritto:Curiosità: le stelle sulle ali mi sembrano troppo avanti....E' così o mi sbaglio?
Timidamente vi mostro il mio Mig
Moderatore: Madd 22
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Re: Timidamente vi mostro il mio Mig
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
la foto è presa dal sito .wikipedia.org e postata solo a scopo visivopaolo72fg ha scritto:Sono pienamente d'accordo con teBonovox ha scritto:Curiosità: le stelle sulle ali mi sembrano troppo avanti....E' così o mi sbaglio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Danilo
Erroneamente ho seguito le istruzioni per la posa delle decalBonovox ha scritto:la foto è presa dal sito .wikipedia.org e postata solo a scopo visivopaolo72fg ha scritto:Sono pienamente d'accordo con teBonovox ha scritto:Curiosità: le stelle sulle ali mi sembrano troppo avanti....E' così o mi sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Frequentatore di MT
Oggi sono andato un po' avanti, se avete consigli come sempre sono ben accetti... Per lo scarico ho fatto dei lavaggi prima col nero e poi con la terra di Siena, sono abbastanza soddisfatto del risultato generale

Grazie Danilo

Grazie Danilo
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Danilo e' venuto molto bene ,mi piace
Dai completalo lo aspetto in galllery
Ciao Luca

Dai completalo lo aspetto in galllery
Ciao Luca

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Sei allo sprint finale... 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
- Frequentatore di MT
Raga grazie per l'incoraggiamento, ma.... Non trovo più la stampata con il cockpit [emoji35][emoji35][emoji35]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Danilo
E' di che ti lamenti???? Hai fatto un ottimo lavoro su questo kit.
Direi che la verniciatura sarebbe da definire "old style" cioè alla vecchia maniera. Oggi, infatti, si enfatizza molto questa fase (postshading, filtri, liquidi vari weathering, lavaggi).
Ovviamente ci vuole anche un kit New generation con belle pannellature incise.
In merito alla stampata del cockpit...spero, primo che lo ritrovi o, secondo, che il servizio ricambi italeri funzioni!
saluti
E' di che ti lamenti???? Hai fatto un ottimo lavoro su questo kit.
Direi che la verniciatura sarebbe da definire "old style" cioè alla vecchia maniera. Oggi, infatti, si enfatizza molto questa fase (postshading, filtri, liquidi vari weathering, lavaggi).
Ovviamente ci vuole anche un kit New generation con belle pannellature incise.
In merito alla stampata del cockpit...spero, primo che lo ritrovi o, secondo, che il servizio ricambi italeri funzioni!
saluti