190 si......190 no.....190 si.....190 si no forse......

Moderatore: Madd 22
Tranquillo Ale...l' Ho trovato e preso...due scatole uguali a dire la Verità, in 48 Tamiya...appena mi libero di qualcosa sul banco da lavoro vi vengo a fare compagnia anche io...ovviamente ne monto solo uno ehhh!Argo2003 ha scritto:Mattì, la 48 me la tengo per soggetti che conosco di più.. non so niente del 190, quindi meglio andare con qualcosa che "perdona" a livello di dettaglio...
Sti nuovi airfix a vederli sono spettacolari, (a montarli non saprei...)se magari pensassero a rifare anche il 79 non sarebbe male.....
Daje un pò pure tu! Rimedia sto wurger e parti!!!![]()
Cedi alla tentazioneFreestyleAurelio ha scritto:Alessandro.....anche un 190? Argh!!!!!Mi volete proprio tentare....qui, ora, in questo momento sulla soglia del completamento dell'HUN??????![]()
190 si......190 no.....190 si.....190 si no forse......![]()
Ciao Fabio,fabio1967 ha scritto:... kit, veramente ben fatto e anche la versione è molto gustosa. Ha un solo piccolo problema: il carrello ha l'ammortizzatore in completa estensione e quindi l'aereo risulta eccessivamente cabrato. Probabilmente l'Airfix avrà misurato qualche aereo in esposizione "appeso" al soffitto, con i carrelli quindi scarichi. Dovresti accorciare l'ammortizzatore e riposizionare il compasso antitorsione. Nei miei (ebbene sì, li ho presi tutti e tre) ...
Proprio queste Paolo!!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCedi alla tentazioneFreestyleAurelio ha scritto:Alessandro.....anche un 190? Argh!!!!!Mi volete proprio tentare....qui, ora, in questo momento sulla soglia del completamento dell'HUN??????![]()
190 si......190 no.....190 si.....190 si no forse......![]()
Aurè!
![]()
Ciao Fabio,fabio1967 ha scritto:... kit, veramente ben fatto e anche la versione è molto gustosa. Ha un solo piccolo problema: il carrello ha l'ammortizzatore in completa estensione e quindi l'aereo risulta eccessivamente cabrato. Probabilmente l'Airfix avrà misurato qualche aereo in esposizione "appeso" al soffitto, con i carrelli quindi scarichi. Dovresti accorciare l'ammortizzatore e riposizionare il compasso antitorsione. Nei miei (ebbene sì, li ho presi tutti e tre) ...
con 3 scatole ti riferisci ad A-8, F-8/A8 e A-8 Starter Set oppure Airfix ne ha fatta un'altra ancora?
Denghiu Fabio.fabio1967 ha scritto:...Proprio queste Paolo!!...