Giusto per avere un'idea delle dimensioni:Bountyhunter ha scritto:Però vorrei capire quanto può essere grande, non avendo mai costruito aerei WWII.
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=YhqJ23FDLFA[/BBvideo]
Moderatore: Madd 22
Giusto per avere un'idea delle dimensioni:Bountyhunter ha scritto:Però vorrei capire quanto può essere grande, non avendo mai costruito aerei WWII.
Grazie! Il problema poi però è il posto. Si che io faccio basette con annessa copertura in plexiglas (così posso metterli uno sopra l'altro)...però rimane sempre grossino. (Ho un 15 in 48)Starfighter84 ha scritto:In 32 un WWII è ancora fattibile... grosso modo è grande come un F-15 in 1/48.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Si, hai perfettamente ragione. La domanda me l'ero posta anche io, dandomi anche una risposta sincera in pochi secondi. La risposta è NO, poiché se lo costruissi oggi sarebbe uno dei miei primissimi modelli di aereo, il primo se si considera la WWII e se cisideriamo che i miei 2/3 modelli risalgono a 10 anni più o meno. Sarebbe il primo, diciamo la verità. Mi devo studiare tutte le tecniche, alcune anche di base.Bonovox ha scritto:Un consiglio che ti posso dare riguardo l'acquisto è valutare prima il tuo grado di preparazione e porti una domanda:<<conviene spendere più di cento euro per un modello troppo "esigente" per le mie possibilità modellistiche?>>. Se risponderai a questa domanda allora farai il giusto acquisto.![]()
Per le dimensioni non ti credere che siano eccessive...quanto un jet in 48